Dakota Johnson riscopre le uscite pazze con le amiche nel trailer di Single ma non troppo
18/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
New Line ha pubblicato anche la locandina ufficiale della commedia diretta da Christian Ditter
La New Line Cinema e la MGM hanno appena diffuso il primo trailer e il poster ufficiale di Single ma non troppo, in cui reciteranno Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Rebel Wilson (Voices).
In una metropoli come New York, piena di cuori solitari in cerca dell’anima gemella, o almeno di un intrattenitore per la serata, non esiste un modo univoco di essere single, quello giusto, ma ce ne sono infiniti. Lo dimostrano Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, David… E mentre cercano l’amore tra prese in giro e incontri di una sola notte, ciò che accomuna tutti i suddetti ‘non-sposati’ è la necessità di imparare a relazionarsi con la continua evoluzione della definizione di relazione amorosa.
Faranno parte del cast anche Alison Brie (Get Hard), Leslie Mann (Questi sono i 40), Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (The League), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) e Jake Lacey (Girls). Christian Ditter (Scrivimi Ancora) dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, basata sull’omonimo libro di Liz Tucillo (Sex & the City).
Single ma non troppo uscirà nei cinema il 12 febbraio 2016.
Eccovi il trailer e il poster ufficiale:
© Riproduzione riservata