Home » Cinema » Horror & Thriller » Edgar Ramirez in trattative per il thriller The girl on the train

Edgar Ramirez in trattative per il thriller The girl on the train

23/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film sarà l'adattamento dell'omonimo romanzo di Paula Hawkins

ramirez edgar train

Edgar Ramirez, che presto vedremo nel remake di Point Break, sarebbe in trattative per raggiungere Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett nella trasposizione del romanzo The Girl on the Train (La ragazza del treno).

Tate Taylor dirigerà l’adattamento firmato DreamWorks del thriller di Paula Hawkins in cui una donna divorziata (Blunt) resta invischiata in un mistero che coinvolge una coppia davanti alla cui casa lei passa quotidianamente per andare al lavoro.

Ramirez dovrebbe interpretare il Dott. Kamal Abdic, un terapeuta che ha una relazione segreta con la moglie della suddetta coppia.

Fonte: EW

Elize Le ombre di una donna
Horror & Thriller

Un matrimonio in crisi si trasforma in omicidio: su Netflix trovi uno dei thriller migliori dell’anno

di Andrea Palazzolo

Scopri su Netflix il film true crime brasiliano che sta conquistando tutti. La storia dell'omicidio che sconvolse il Brasile.

Una scena di Elite
Horror & Thriller

Ha ucciso sua moglie o è solo paranoia? Se hai amato Elite ecco il film thriller da vedere su Netflix

di Andrea Palazzolo

Quello che devi sapere sul thriller Netflix con José Coronado. Una figlia torna a casa e scopre che il padre nasconde un segreto terribile.

wagner Moura e Greta Lee in The Last House (2026) film netflix
Horror & Thriller

The Last House, recensione: Netflix intrappola Wagner Moura nel lockdown fantascientifico di Louis Leterrier

di William Maga

Una famiglia intrappolata, una minaccia invisibile e un cast di livello: gli ingredienti ci sono, ma il nuovo thriller Netflix resta più interessante nelle intenzioni che nei risultati

normal film 2026 odenkirk
Horror & Thriller

Bob Odenkirk torna all’azione: il trailer di Normal nasconde molto più di una semplice rapina

di Stella Delmattino

Presentato al Toronto Film Festival, il thriller di Ben Wheatley è scritto dal creatore di John Wick Derek Kolstad e vede nel cast anche Lena Headey e Henry Winkler