Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Edward Furlong su Terminator – Destino Oscuro: “Mi rode molto per il mio ruolo limitato”

Titolo originale: Terminator: Dark Fate, uscita: 23-10-2019. Budget: $185,000,000. Regista: Tim Miller.

Edward Furlong su Terminator – Destino Oscuro: “Mi rode molto per il mio ruolo limitato”

26/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Lo storico interprete di John Connor ha raccontato la sua brevissima esperienza sul set del film di Tim Miller, spiegando le ragioni di ciò che lo ha maggiormente deluso (e non sono le stesse dei fan ...)

edward fulrong 2019

Dopo il regista Tim Miller, che ha recentemente parlato sia delle ingerenze del produttore James Cameron sulla lavorazione che dei motivi che l’han spinto a inserire la storica frase ‘Io ritornerò / I’ll be back’, è ora il turno dello storico interprete di John Connor, Edward Furlong, a parlare della sua esperienza in Terminator: Destino Oscuro (la recensione).

SPOILER: come sappiamo, il protagonista del secondo capitolo della saga, Il Giorno del Giudizio, è stato coinvolto (e ringiovanito grazie alle magie del digitale) nel nuovo film per esplicito suggerimento di James Cameron, salvo essere condannato a una incredibile e inaspettata morte nei primi minuti per mano di un T-800 sbucato dal nulla quando lui e la madre Sarah Connor (Linda Hamilton) pensavano di essere ormai al sicuro.

terminator 2Ad ogni modo, in una recente intervista il 42enne Edward Furlong ha candidamente commentato la controversa sequenza di Terminator: Destino Oscuro, che, sostanzialmente, gli ha impedito di apparire più a lungo nel sequel di quest’anno.

Ha detto:

Mi hanno sforacchiato il culo! Ma quello era il mio ruolo. L’ho fatto per un giorno – ho girato sul set per un solo giorno. E sì, abbiamo usato un po’ di CGI. Mi hanno pagato. Quindi, voglio dire, sapete come funziona. Però mi rode di brutto. Perché mi piacerebbe fare un film intero e intascare un sacco di soldi! Mi sarebbe piaciuto fare di più, ma vedremo cosa succede.

Insomma, onestà prima di tutto. Ma è anche vero visti i suoi tribolati trascorsi, Hollywood è ancora ben lungi dell’essere disposta ad accoglierlo di nuovo tra le sue braccia … Tra l’altro, a meno di grosse sorprese, il flop commerciale di Terminator: Destino Oscuro avrà adesso convinto la Sony a mettere in naftalina il franchise per un bel pezzo.

Di seguito l’intervista video integrale a Edward Furlong:

Fonte: YouTube

Linda Hamilton
Arnold Schwarzenegger
Mackenzie Davis
Diego Boneta
Gabriel Luna
Natalia Reyes
Jude Collie
Brett Azar
Enrique Arce
Nicholas Wittman
the midnight gospel serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per The Midnight Gospel, serie animata sci-fi psichedelica ed esistenzialista (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Pendleton Ward (Adventure Time) dietro allo show originale che lambisce l'assurdo destinato a un pubblico adulto

Leggi
impact event film 2020 Michael Berryman
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Impact Event: Michael Berryman affronta l’Apocalisse e le gang di balordi

di Redazione Il Cineocchio

L'iconico attore 71enne dimostra di essere ancora molto tosto nel film fanta-horror di B. Luciano Barsuglia

Leggi
dominatori dell'universo film dolph he-man
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | I Dominatori dell’Universo di Gary Goddard: il live action che non ti aspetti (e non vuoi …)

di William Maga

Nel 1987 Dolph Lundgren e Frank Langella erano i protagonisti dell'attesissimo adattamento cinematografico ispirato alla popolarissima serie di giocattoli della Mattel, un'operazione azzoppata da un budget inadeguato

Leggi
valhalla film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Valhalla: Fenrir e Jotnar minacciano di scatenare il Ragnarok

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Thor e Loki nel film diretto dal danese Fenar Ahmad che racconta l'epico scontro al centro della saga mitologica norrena

Leggi
dragon trainer 3 il mondo nascosto
Sci-Fi & Fantasy

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto | La recensione del terzo film animato di Dean DeBlois

di William Maga

L'ultimo (?) capitolo della saga fantasy è un altro clamoroso sfoggio di tecnica che soddisferà in pieno chi è cresciuto con le avventure di Hiccup e Sdentato

Leggi