Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast & Furious 8: il tradimento di Dom è totale nel nuovo trailer internazionale

Fast & Furious 8: il tradimento di Dom è totale nel nuovo trailer internazionale

24/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'ottavo capitolo di della saga, diretto da F. Gary Gray, arriverà nelle sale ad aprile

Dopo lo stravagante spot del Super Bowl di qualche settimana fa, è stato testé diffuso un nuovo trailer internazionale con sequenze inedite per Fast & Furious 8 – o The Fate of the Furious, diretto del regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton)

L’ottavo capitolo della lunga saga vede Dom Toretto (Vin Diesel) in versione traditore, che collabora con la malvagia Cipher (Charlize Theron) per sabotare la sua vecchia squadra e voltare le spalle alla famiglia. Nel cast dell’action troviamo anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Elsa Ptaky, Scott Eastwood e Kurt Russell.

fast-8-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ora che Dom (Diesel) e Letty (Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto della squadra è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Theron) seduce Dom con il mondo del crimine da cui lui non riesce a fuggire, inducendolo al tradimento di coloro che sono più vicini a lui, si troveranno ad affrontare difficoltà che lo metteranno alla prova come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino alle pianure ghiacciate al largo dell’Artico nel Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico intenzionato a scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e di portare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Il film rappresenta il primo di una serie di fitti appuntamenti cinematografici – i capitoli 9 e 10 sono previsti per il 2019 e il 2021 a scadenza biennale – e non solo, secondo il suo nerboruto protagonista sono in cantieri anche degli spin-off. “Abbiamo scritto delle linee narrative per i vari personaggi”, ha detto infatti Diesel. “Ci abbiamo lavorato sopra per un lungo periodo. E’ un franchise molto ricco e ci stiamo impegnando a renderlo il più classy possibile.”

In attesa di vedere The Fate of the Furious nei cinema dal 13 aprile, possiamo averne un assaggio nel nuovo trailer, in cui il buon Toretto sembra aver scelto il Lato Oscuro e fa il cascamorto con la Theron…

Fonte: YouTube

the boys stagione 2 amazon serie stormfront
Azione & Avventura

Full trailer per The Boys (stagione 2): c’è un esercito di Super da fermare con le cattive

di Redazione Il Cineocchio

L'arrivo dell'ambigua eroina Stormfront scombussolerà i piani di tutti nel nuovo ciclo di episodi della serie Amazon

Leggi
michael jackson ghosts
Azione & Avventura

X-Men (2000): quella volta in cui Michael Jackson si offrì per il ruolo del Prof. Xavier nel film

di Redazione Il Cineocchio

Nel 1999 la pop star si presentò all'improvviso alla porta del regista Bryan Singer, fiducioso di poter ottenere la parte

Leggi
x-men film 2000
Azione & Avventura

Dossier | X-Men: la lunga e travagliata strada verso il primo film per il cinema

di Redazione Il Cineocchio

Tra riscritture e ritardi, ripercorriamo la storia dell'arrivo sul grande schermo delle avventure dei mutanti, iniziata nel 1985 e conclusasi solo nel 2000 con il cinecomic firmato da Bryan Singer

Leggi
Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi