Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast & Furious 8: il tradimento di Dom è totale nel nuovo trailer internazionale

Fast & Furious 8: il tradimento di Dom è totale nel nuovo trailer internazionale

24/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'ottavo capitolo di della saga, diretto da F. Gary Gray, arriverà nelle sale ad aprile

Dopo lo stravagante spot del Super Bowl di qualche settimana fa, è stato testé diffuso un nuovo trailer internazionale con sequenze inedite per Fast & Furious 8 – o The Fate of the Furious, diretto del regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton)

L’ottavo capitolo della lunga saga vede Dom Toretto (Vin Diesel) in versione traditore, che collabora con la malvagia Cipher (Charlize Theron) per sabotare la sua vecchia squadra e voltare le spalle alla famiglia. Nel cast dell’action troviamo anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Elsa Ptaky, Scott Eastwood e Kurt Russell.

fast-8-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ora che Dom (Diesel) e Letty (Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto della squadra è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Theron) seduce Dom con il mondo del crimine da cui lui non riesce a fuggire, inducendolo al tradimento di coloro che sono più vicini a lui, si troveranno ad affrontare difficoltà che lo metteranno alla prova come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino alle pianure ghiacciate al largo dell’Artico nel Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico intenzionato a scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e di portare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Il film rappresenta il primo di una serie di fitti appuntamenti cinematografici – i capitoli 9 e 10 sono previsti per il 2019 e il 2021 a scadenza biennale – e non solo, secondo il suo nerboruto protagonista sono in cantieri anche degli spin-off. “Abbiamo scritto delle linee narrative per i vari personaggi”, ha detto infatti Diesel. “Ci abbiamo lavorato sopra per un lungo periodo. E’ un franchise molto ricco e ci stiamo impegnando a renderlo il più classy possibile.”

In attesa di vedere The Fate of the Furious nei cinema dal 13 aprile, possiamo averne un assaggio nel nuovo trailer, in cui il buon Toretto sembra aver scelto il Lato Oscuro e fa il cascamorto con la Theron…

Fonte: YouTube

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità

Hayao Miyazaki e l'airone (2024) documentario
Azione & Avventura

Hayao Miyazaki e l’airone: la recensione del documentario di Kaku Arakawa

di Gioia Majuna

Un viaggio nel processo creativo dietro Il Ragazzo e l'Airone e nella visione del maestro dello Studio Ghibli

Clint Eastwood in Per un pugno di dollari (1964)