Home » Cinema » Azione & Avventura » Vin Diesel tradisce la famiglia nel trailer italiano di Fast & Furious 8

Vin Diesel tradisce la famiglia nel trailer italiano di Fast & Furious 8

12/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'ottavo capitolo della saga promette di tenere altissima l'adrenalina sotto la guida del nuovo regista F. Gary Gray

Come ampiamente annunciato, il primo trailer ufficiale di Fast & Furious 8 – o The Fate of the Furious (F8 = Fate = Destino) – è arrivato, assieme alla prima locandina.

A prescindere dall’intelligenza del titolo, il filmato offre un prevedibilmente movimentato sguardo sulla pellicola diretta da F. Gary Gray (Straight Outta Compton), che ha preso il posto di James Wan in regia dopo le comprensibili fatiche di Fast 7, funestato dall’improvvisa scomparsa di Paul Walker a riprese non ancora ultimate.

fast-8-posterPrima di tutto, se pensate che automobili paracadutate da un aereo o che saltano da un grattacielo all’altro ad Abu Dhabi sia stato l’apice della follia raggiungibile dalla saga, non avete prestato attenzione. Il nuovo trailer mostra una quantità incredibile di nuove acrobazie, così come pure un sottomarino entrare in azione. Carri armati! Sottomarini! Una rivolta carceraria! The Rock/Dwayne Johnson che dice a Jason Statham che lo picchierà come un tamburo Cherokee! Al centro della serie però, c’è una cosa che viene messa in chiaro appena cc’è un minuto libero: la famiglia. In The Fate of the Furious, questa viene messa in discussione quando Dom viene sedotto dal lato oscuro. Ma perché? Il passaggio del protagonista a fuori legge che si rivolta contro i suoi amici più cari è un’interessante nuova dinamica, e il film sembra che intenda mantenere alta la posta in gioco emotiva, pur rimanendo fedele a inseguimenti esagerati ed esplosioni incontrollate. Le automobili da perdere la testa naturalmente abbondano, così come molti stunt veicolari che sfidano le leggi della fisica. Tutto quello che avremmo potuto sperare insomma.

Questa la sinossi ufficiale:

Ora che Dom (Vin Disel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto della squadra è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom con il mondo del crimine da cui lui non riesce a fuggire e con un tradimento di coloro che sono più vicini a lui, si troveranno ad affrontare prove che lo metteranno alla prova come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino alle pianure ghiacciate al largo dell’Artico nel Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico intenzionato a scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e di portare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Nel film – che arriverà nei cinema il 13 aprile 2017 – troveremo anche Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell, Scott Eastwood ed Helen Mirren.

Di seguito il trailer italiano e quello americano di The Fate of the Furious, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube

diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Ad Vitam (2025) film canet
Azione & Avventura

Ad Vitam (2025): la recensione del film action francese di Rodolphe Lauga (su Netflix)

di Gioia Majuna

Guillaume Canet è la star d'azione che non ti aspetti in un prodotto altrimenti piuttosto derivativo

back in action film 2025 cameron
the avengers film 2012 vendicatori
Azione & Avventura

Riflessione: The Avengers (2012) e come ridefinire il significato di blockbuster multimilionario

di Redazione Il Cineocchio

Joss Whedon riusciva nell'apparentemente impossibile compito di assemblare un team e infrangere ogni record, ma la ragione del successo va cercata a monte