Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » La fine del mondo è solitaria e spaventosa nel trailer di Hostile

Titolo originale: Hostile , uscita: 08-03-2018. Regista: Mathieu Turi.

La fine del mondo è solitaria e spaventosa nel trailer di Hostile

05/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche lo zampino di Xavier Gens nel thriller d'esordio di Mathieu Turi

A quasi un anno dalle prime immagini e in vista della proiezione al Festival di Sitges, sono arrivati oggi online la locandina e il trailer di Hostile, thriller post apocalittico d’esordio dal regista Mathieu Turi e prodotto da Xavier Gens e dalla Full Time Films (Thomas Lubeau, Eric Gendarme e Olivier Chateau).

02_160x120_EN_modif1Questa la sinossi ufficiale:

Dopo un’epidemia globale, la maggior parte della popolazione del pianeta viene uccisa. Solo poche migliaia di individui riescono a sopravvivere e stanno lottando per trovare cibo e riparo. Ma non sono soli: devono nascondersi dalle strane creature che vanno a caccia di notte … Juliette, una giovane donna cui la vita ha insegnato a gestire le cose da sola, è l’unica nel suo gruppo di avere il coraggio di andare abbastanza vicino alle città per trovare cibo. Ma sulla via del ritorno al campo, un pomeriggio, perde il controllo mentre sta guidando … Si sveglia a testa in giù, bloccata nella sua auto e con una gamba rotta, nel bel mezzo del deserto … ed è notte.

Girato in inglese, a New York, Parigi e Ouarzazate (Marocco), il film vede protagonisti Brittany Ashworth (The Crucifixion), Grégory Fitoussi (World War Z) e Javier Botet (La Madre, Rec, Crimson Peak).

Di seguito il trailer originale di Hostile, che rimanda chiaramente a Io sono leggenda di Richard Matheson e al videogioco The Last of Us:

Fonte: YouTube