Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Bones and All: sulle strade americane con il cannibale Timothée Chalamet

Titolo originale: Bones and All , uscita: 18-11-2022. Budget: $16,000,000. Regista: Luca Guadagnino.

Full trailer per Bones and All: sulle strade americane con il cannibale Timothée Chalamet

30/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Luca Guadagnino porta nei cinema l'adattamento Rated R del romanzo di Camille DeAngelis

bones and all film 2022 chalamet

Dopo l’anteprima mondiale all’ultima Mostra del Cinema di Venezia (la recensione), sono arrivati online il poster e il trailer di Bones and All, nuovo film di Luca Guadagnino (Suspiria) che vede protagonisti l’affezionato Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome) e Taylor Russell (Escape Room).

bones and all film 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi.

I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan.

A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

La sceneggiatura è stata scritta da David Kajganich, già al lavoro su Suspiria qualche anno fa. Camille DeAngelis ha invece scritto il romanzo su cui è basato il film, un ‘coming of age coi cannibali‘.

Il cast dell’adattamento cinematografico – che è stato classificato Rated R per ‘strong, bloody and disturbing violent content, language throughout, some sexual content and brief graphic nudity’ – comprende anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Luca Guadagnino ha commentato:

C’è qualcosa nei diseredati, in coloro che vivono ai margini della società che mi attira e commuove. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro confronti. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nelle impossibilità che devono fronteggiare. Vedo questo film come una meditazione su chi siamo e come possiamo superare quello che sentiamo, soprattutto se si tratta di qualcosa che non riusciamo a controllare. Infine, e soprattutto, quando riusciremo a ritrovarci nello sguardo dell’altro?

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Bones and All, che dovrebbe uscire in novembre:

Fonte: YouTube

Nightmare Dal profondo della notte (1984) film
Horror & Thriller

Lee Cronin: “Freddy Krueger mi perseguita ancora” e vuole dirigere un film di Nightmare

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di La Mummia apre al ritorno dell’icona horror dopo anni di silenzio

la casa il rogo del male 2026 film
jessica rothe film Affection horror
Horror & Thriller

Trailer per Affection: Jessica Rothe si risveglia senza memoria in un incubo ciclico

di Stella Delmattino

Un incubo ciclico tra memoria e identità per la protagonista intrappolata in una realtà che non riconosce

hokum film horror scott
Horror & Thriller

Trailer finale per Hokum: stregoneria e paranoia nel nuovo horror con Adam Scott

di Stella Delmattino

Folklore, paranoia e stregoneria in un incubo psicologico ambientato nella campagna irlandese