Full trailer per The Mothman Legacy, documentario che fa luce sulla leggenda dell’Uomo Falena
30/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Seth Breedlove chiude la sua trilogia 'mostruosa' con interviste ai testimoni diretti dei molti avvistamenti avvenuti negli anni negli Stati Uniti
A qualche mese dal teaser, Small Town Monsters ha diffuso ora il poster e il full trailer di The Mothman Legacy, documentario curato da Seth Breedlove (Momo: The Missouri Monster) che promette di offrire “al pubblico uno sguardo su alcuni dei paesaggi più oscuri e inquietanti visti nella Virginia Occidentale, insieme ad alcune clip audio dei testimoni intervistati per il nuovo film”.
Inoltre, possiamo ammirare anche il poster realizzato dall’artista Christopher Shy (Mandy, Godzilla: King of the Monsters).
Ultimo capitolo della trilogia sull’Uomo Falena e sequel diretto di The Mothman of Point Pleasant del 2017, The Mothman Legacy racconta la storia dei numerosi avvistamenti legati alla popolare leggenda metropolitana negli Stati Uniti.
Con una dozzina di interviste a supposti testimoni oculari, il film promette di offrire alcuni degli incontri più intensi e terrificanti mai registrati.
Questa la trama ufficiale:
Molti credono che l’Uomo Falena sia un fenomeno degli anni ’60, un presagio che apparve soltanto prima di una tragedia e scomparve dopo un susseguirsi di avvistamenti e il successivo crollo del Silver Bridge nel 1967. E se ci fosse di più? Che cosa succederebbe se le origini di questo presagio risalissero a molto prima e andassero molto più in profondità di quanto chiunque pensasse? E se … gli avvistamenti non fossero mai finiti?
The Mothman Legacy verrà finanziato attraverso una campagna di crowdfunding tramite Kickstarter che verrà lanciata giovedì 6 febbraio. Vai su SmallTownMonsters.com per saperne di più.
In attesa di vederlo dal 20 ottobre, di seguito trovate il full trailer internazionale di The Mothman Legacy:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube