Gérard Depardieu demoniaco nel trailer di Twins, l’horror del ritorno di Lamberto Bava
02/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore francese e Isabella Orsini tra i protagonisti del film con cui il regista romano intende dimostrare di essere ancora in grado di terrorizzare il pubblico internazionale
A una decina di giorni dai primi dettagli sulla trama e dal poster e a pochissimi dalle accuse di truffa sollevate dal supervisore dei VFX Paolo De Bonis nei confronti del produttore del film, abbiamo scovato in rete il sales trailer di Twins, horror demoniaco che segna il ritorno dietro alla macchina da presa di Lamberto Bava a oltre 10 anni da Ghost Son, presentato recentemente allo European Film Market di Berlino.
Questa la dettagliata sinossi:
Il massacro della famiglia Levi, a cui solamente le gemelle adottive Eva (Rabeah Rahimi) e Greta (Damiana Fiammenghi) sopravvivono, porta i preti Padre Michel (Frédéric Lerner) e Padre Paul (Lars Eidinger) a scontrarsi con le potenze del Male, entrambi convinti che le bambine siano diaboliche. Le due vengono quindi confinate in una C asa-Famiglia, dove si verificano una serie di morti misteriose, che richiedono l’intervento del commissario di polizia Zanda, che non riesce però a trovare alcuna risposta. Reclutati dal vescovo Tarcisi Lombard (Gérard Depardieu), i due sacerdoti partono così per quella che sarà una lotta senza esclusione di colpi contro le gemelle. [SPOILER sulla conclusione … fino a un finale emozionante che rivelerà che Padre Paul è veramente malvagio. Tuttavia, Mons. Lombard, il deus ex machina della situazione, risulta essere l’incarnazione del Male sulla Terra. In uno sconvolgimento definitivo degli eventi, apprendiamo che i due preti sono stati uccisi in un incidente stradale qualche tempo prima e le loro anime catturate dalle gemelle].
La pellicola – che al momento non ha ancora una data di distribuzione certa – vede tra i protagonisti anche Isabella Orsini (Ricordati di me).
In attesa di saperne di più, di seguito trovate intanto il sales trailer internazionale di Twins, che, sulle note di una tipica e ossessiva nenia intonata da giovani voci, ci dà un assaggio delle atmosfere e degli effetti speciali impiegati da Lamberto Bava:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube