Home » Cinema » Horror & Thriller » Howling Village: online i primi 8 minuti dell’horror di Takashi Shimizu

Titolo originale: 犬鳴村 , uscita: 07-02-2020. Regista: Takashi Shimizu.

Howling Village: online i primi 8 minuti dell’horror di Takashi Shimizu

04/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il prolifico filmmaker giapponese torna sulle scene con un film ispirato a una popolare leggenda metropolitana

Howling Village film 2020 shimizu

Meglio conosciuto per essere il creatore della longeva saga horror Ju-on /  The Grudge, il regista 47enne Takashi Shimizu sta per tornare sulle scene con la sua ultima fatica, da lui diretta e co-sceneggiata assieme a Daisuke Hosaka (Sadako 3D 2), ovvero Howling Village (Inunaki Mura) ispirato a una leggenda metropolitana giapponese, di cui ora sono stati diffusi il poster e addirittura i primi 8 minuti.

Howling Village film poster shimizuQuesta la trama ufficiale del film:

Esistono molte storie dell’orrore sul villaggio di Inunaki. Quel luogo ora è completamente deserto. Una psicologa, Kanae (Ayaka Miyoshi, Confessions), si avvicina a un tunnel apparentemente abbandonato, sperando di trovare alcuni indizi sulle misteriose morti che stanno accadendo intorno a lei, solamente per scoprire che c’è un posto sinistro all’altra estremità che va al di là sua immaginazione, chiamato “Howling Village”.

Tra i protagonisti ci sono anche Ryôta Bandô, Tsuyoshi Furukawa e Rinka Ôtani.

In attesa di capire se – e quando – arriverà anche in Italia (in Giappone verrà distribuito nei cinema il Il film uscirà il 7 febbraio), di seguito potete dare un’occhiata ai primi 8 minuti di Howling Village, che anticipano, per quel poco che si vede, come Takashi Shimizu abbia scelto di adottare un approccio found footage per una sequenza che coinvolge una giovane coppia e una forza malvagia:

Fonte: YouTube