Home » Cinema » Azione & Avventura » I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano

I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano

25/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il destino della Terra è nella mani di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg

Come ampiamente annunciato, è stato lanciato questa notte – assieme alla locandina – l’atteso full trailer ufficiale di Justice LeagueZack Snyder è alla regia del seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) hanno il compito di assemblare una squadra di supereroi che includa Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) per combattere una misteriosa minaccia incombente. Nessuna notizia su Superman, ‘morto’ nel film dello scorso anno.

justice-league-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Forse la più grande sorpresa del filmato è la completa rivelazione del look di J.K. Simmons nei panni del commissario James Gordon. Per il resto, sembra chiaro che DC e Warner Bros intendano puntare in qualche modo – e opinabilmente – sull’umorismo, come particolarmente evidente nelle scene con Aquaman e nella risposta di Bruce Wayne “Sono ricco” a Barry Allen, probabilmente a causa delle critiche di eccessiva ‘cupezza’ (aka prendersi troppo sul serio) di alcuni film precedenti. Difficile capire se il risultato finale saprà essere all’altezza degli Avengers però.

In Justice League – che uscirà nelle sale il 17 novembre – troveremo anche Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams (che si intravedono nei panni di Mera e Lois Lane) ed Henry Cavill. Di seguito il full trailer in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube

the boys stagione 2 serie 2020
Azione & Avventura

The Boys, stagione 2: teaser, clip, trama, poster e data di uscita per la serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

Ci saranno anche Patton Oswalt e Giancarlo Esposito nei nuovi episodi del dissacrante adattamento del fumetto coi supereroi 'alternativi' di Garth Ennis

Leggi
greenland film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Greenland: Gerard Butler deve salvare la famiglia da una cometa diretta verso la Terra

di Redazione Il Cineocchio

Nel disaster movie diretto da Ric Roman Waugh ci sono anche con Morena Baccarin e Scott Glenn

Leggi
Ava film 2020 jessica chastain
Azione & Avventura

Trailer per Ava: Jessica Chastain è una fatale assassina in fuga da tutti

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice torna a lavorare col regista Tate Taylor per un action thriller in cui troveremo anche Colin Farrell, John Malkovich e Geena Davis

Leggi
bad boys for life bluray ita
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Bad Boys For Life di Adil El Arbi e Bilall Fillah

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del terzo film della serie poliziesca /action con Will Smith e Martin Lawrence

Leggi
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria film netflix