I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano
25/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il destino della Terra è nella mani di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg
Come ampiamente annunciato, è stato lanciato questa notte – assieme alla locandina – l’atteso full trailer ufficiale di Justice League. Zack Snyder è alla regia del seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) hanno il compito di assemblare una squadra di supereroi che includa Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) per combattere una misteriosa minaccia incombente. Nessuna notizia su Superman, ‘morto’ nel film dello scorso anno.
Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Forse la più grande sorpresa del filmato è la completa rivelazione del look di J.K. Simmons nei panni del commissario James Gordon. Per il resto, sembra chiaro che DC e Warner Bros intendano puntare in qualche modo – e opinabilmente – sull’umorismo, come particolarmente evidente nelle scene con Aquaman e nella risposta di Bruce Wayne “Sono ricco” a Barry Allen, probabilmente a causa delle critiche di eccessiva ‘cupezza’ (aka prendersi troppo sul serio) di alcuni film precedenti. Difficile capire se il risultato finale saprà essere all’altezza degli Avengers però.
In Justice League – che uscirà nelle sale il 17 novembre – troveremo anche Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams (che si intravedono nei panni di Mera e Lois Lane) ed Henry Cavill. Di seguito il full trailer in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube