Justice League: ecco la versione in italiano del trailer presentato al Comic-Con
31/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Utile per cominciare a farsi l'orecchio al doppiaggio dei nuovi personaggi
A oltre un mese di distanza, la Warner Bros. ha oggi pubblicato la versione italiana del trailer presentato al Comic-Con del film della Justice League. Zack Snyder sarà alla regia del seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) cercheranno di assemblare una squadra che includa Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) per combattere una minaccia incombente. Manca solo Superman, la cui sorte è ancora tenuta sotto segreto.
Questa la sinossi ufficiale:
Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Sorvolando sulla qualità non eccelsa delle immagini, il filmato è completamente identico alla controparte americana, ma è utile per darci una prima idea del doppiaggio (specie della new entry Flash).
In Justice League – che uscirà nelle sale il 17 novembre 2017 – troveremo anche J.K. Simmons, Willem Dafoe, Amber Heard e Henry Cavill.
© Riproduzione riservata