Home » Cinema » Horror & Thriller » I pagliacci del trailer di ClownTown non sono affatto divertenti

I pagliacci del trailer di ClownTown non sono affatto divertenti

09/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Tom Nagel debutta con uno slasher che vede protagonista un gruppo di pagliacci assassini

Clown. Con il loro trucco bianco, i ghigni diabolici e le risate da maniaci, è sempre difficile capire come possano riuscire a intrattenere i bambini invece che spaventarli a morte…

Clown Town locandinaI creatori di ClownTown hanno capito chiaramente quanto terrificanti possano essere queste attrazioni circensi, in quanto il film è letteralmente incentrato su un’intera città piena di pagliacci assassini. Già, si tratta proprio di un circo che certamente non vorreste passasse per la vostra città.

Protagonisti della pellicola sono Brian Nagel (The Retrieval), Lauren Elise (Battered), Katie Keene (In the Company of Strangers), Andrew Stanton, Jeff Denton, Greg Violand, Maryann Nagel e Kaitlyn Sapp. David H. Greathouse, Chris Hahn, Ryan Pilz, Beki Ingram e Alan Tuskes interpretano invece alcuni dei clown maniaci. Il film è stato diretto da Tom Nagel – al debutto in un lungometraggio – e sarà diffuso entro la fine dell’anno.

Questa la sinossi ufficiale:
Un gruppo di amici si imbatte in una piccola città apparentemente deserta ma si ritrova inseguito da una banda violenta di psicopatici vestiti da clown.

Di seguito il trailer, che lascia intravedere uno slasher potenzialmente divertente: