Home » Cinema » Horror & Thriller » Ian Ziering e Tara Reid di nuovo insieme per Sharknado 4

Ian Ziering e Tara Reid di nuovo insieme per Sharknado 4

09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel quarto film della saga torneranno anche David Hasselhoff e Ryan Newman

Syfy e Asylum hanno annunciato oggi che Ian Ziering tornerà per l’ennesima volta a fronteggiare gli squali volanti in Sharknado 4 (titolo provvisorio) nelle ormai consolidate vesti di Fin Shepard, e al suo fianco ci sarà Tara Reid, che interpreterà April Wexler dopo l’esito positivo delle votazioni da parte dei fan nella campagna lanciata sui social dal fantasioso nome ‘#AprilLives or #AprilDies‘. Ma non è finita qui. Nel nuovo capitolo – oltre ai camei di numerose star – ritroveremo anche David Hasselhoff come Gil Shepard e Ryan Newman come Claudia Shepard.

sharknado 4 posterInfine, nel cast di Sharknado 4 compariranno anche Gary Busey (Arma letale), Tommy Davidson (Black Dynamite), Imani Hakim (Everybody Hates Chris), Cody Linley (Hannah Montana), Masiela Lusha (George Lopez) e Cheryl Tiegs (The Apprentice).

Il film, attualmente in fase di realizzazione e la cui premiere è prevista per il prossimo luglio su Syfy, sarà ambientato a cinque anni di distanza dai devastanti eventi di Sharknado 3: Oh Hell No e, dopo la lunga pausa in cui avevano pensato di essere ormai al sicuro, Fin, la sua famiglia e tutti i presenti dovranno vedersela con squali – e tornado – che si manifesteranno in modi nuovi e imprevedibili…

Le riprese sono ancora una volta dirette da Anthony C. Ferrante, da una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

Di seguito il primo teaser trailer:

Fonte: Comingsoon.net

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard