Home » Cinema » Horror & Thriller » Il lato violento di Vince Vaughn è pronto a esplodere nel trailer di Brawl in Cell Block 99

Il lato violento di Vince Vaughn è pronto a esplodere nel trailer di Brawl in Cell Block 99

29/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller carcerario di S. Craig Zahler ci sono anche Jennifer Carpenter e Don Johnson

RLJE Movies ha da poco diffuso il full trailer di Brawl in Cell Block 99, violento thriller carcerario scritto e diretto da S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) che debutterà in anteprima mondiale nei prossimi giorni al Festival del Cinema di Venezia, prima di arrivare nelle sale americane il 6 ottobre e in VOD dal 13 ottobre. Protagonisti del film sono Vince Vaughn (True Detective), Jennifer Carpenter (Dexter) e Don Johnson (Django Unchained).

Brawl in Cell Block 99 posterQuesta la sinossi ufficiale:

Bradley (Vaughn) è un ex pugile la cui vita sta andando a rotoli: perde il suo lavoro come meccanico e il suo matrimonio travagliato sta per arrivare alla fine. A questo punto della sua vita, sente di non avere altra possibilità che lavorare per un vecchio amico come corriere della droga. Questa vocazione migliora la sua situazione fino al giorno in cui rimane coinvolto in uno scontro a fuoco tra un gruppo di agenti di polizia e i suoi stessi spietati alleati. Quando il fumo si dirada, l’uomo si trova in carcere in una situazione senza via d’uscita, con i suoi nemici che lo costringono a commettere atti di violenza che trasformano quel posto in un campo di battaglia.

Nel cast troviamo Udo Kier (Iron Sky), che interpreterà ‘The Placid Man’, “un elemento indicibilmente malvagio, determinato a ferire la famiglia di Bradley” e Marc Blucas (Buffy l’ammazzavampiri), che dà vita a Gil, “un connazionale di Bradley, che lo ingaggia per portare la droga.”

Della partita saranno anche Dion Mucciacito (Elementary) come Eleazar, un signore della droga votato alla vendetta, Geno Segers (Bone Tomahawk) come Roman, i ‘muscoli’ di Eleazar, Mustafa Shakir (The Night Of) come Andre e Tom Guiry (Mystic River) come Wilson, due delle guardie carcerarie, Fred Melamed (In a world…) come Irving, la prima faccia che Bradley vede quando arriva nella prigione, Clark Johnson (The Wire) come il Detective Watkins e Devon Windsor come Jill.

Di seguito il full trailer originale di Brawl in Cell Block 99, che ci presenta un Vaughn decisamente ‘trasformato’ e pronto a esplodere, ma che non mostra la violenza estrema di cui si vocifera:

Fonte: YouTube

Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata