Il teaser virale di Transformers: The Last Knight lancia un messaggio in codice
29/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Michael Bay si affida al codice Morse per un criptico annuncio sul nuovo capitolo della saga
Sembra che la macchina del marketing di Transformers: The Last Knight, abbia cominciato a funzionare a pieni giri, anche se l’uscita del film è lontana ancora più di un anno. Ora, pochi giorni dopo che il regista Michael Bay ha comunicato ufficialmente l’avvio della produzione a Cuba, è apparso su Twitter un teaser virale decisamente criptico, che rivela… qualcosa.
Il testo del tweet recita “Qualcosa di sinistro sta per accadere”, mentre un video trasmette un messaggio in codice Morse, sopra a un’immagine di alcuni documenti redatti dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Il messaggio Morse si tradurrebbe in: “E sto venendo per voi il 31 maggio,” quindi dobbiamo aspettarci qualcosa relativo a Transformers per martedì prossimo.
E’ sicuramente troppo presto per un trailer con nuovo materiale, ma è possibile che la Paramount possa aver messo insieme un teaser di qualche tipo. I dettagli della trama i The Last Kinght sono sconosciuti, ma sappiamo che Mark Wahlberg riprenderà il ruolo dell’inventore Cade Yaegar in questo sequel, che rappresenta anche la quinta volta di Bay dietro alla macchina da presa di un capitolo della saga ispirata ai giochi della Hasbro.
Bay ha promesso che questa sarà l’ultima volta, ma la Paramount sta sviluppando un universo interconnesso di film sui Transformers, tra cui uno spin-off su Bumblebee, quindi se avete pensato che fosse vicina la fine del ciclo di vita della serie, rimarrete delusi…
Transformers: The Last Knight arriverà nei cinema il 23 giugno 2017.
Di seguito il tweet con il sinistro messaggio:
Something wicked this way comes. #transformers pic.twitter.com/biCufISsGE
— #TRANSFORMERS (@transformers) 27 maggio 2016
© Riproduzione riservata