Titolo originale: Habit , uscita: 25-08-2017. Budget: $1,000,000. Regista: Simeon Halligan.
Il trailer di Habit mostra una Manchester notturna in preda al cannibalismo
21/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il britannico Simeon Halligan torna in regia per un horror grondante sangue che adatta l'omonimo romanzo di Stephen McGeagh
Sono da poco arrivati onloine il poster e il primo trailer di Habit, horror ambientato a Manchester diretto da Simeon Halligan (White Settlers), che arriverà nei cinema del Regno Unito il 29 giugno prossimo. Basato sull’omonimo brutale romanzo dello scrittore mancuniano Stephen McGeagh, il film segue Michael che, senza lavoro e in un momento decisamente no, viene irresistibilmente attratto dalla malavita della città e irretito da una sottocultura segreta che ha un oscuro segreto; una sanguinaria dipendenza che intende condividere con Michael.
La vicenda ruota intorno a Michael (Elliot James Langridge) che da ragazzo, insieme a sua sorella, è stato testimone del suicidio della madre. Ora adulto e alla ricerca del suo posto nel mondo, Michael divide il suo tempo tra il centro per l’impiego e il pub. Un incontro casuale con Lee (Jessica Barden), la presentazione a suo zio Ian (William Ash) e una notte movimentata per le strade di Manchester lo portano a lavorare all’ingresso del Cloud 9, una squallida sala massaggi. Dopo aver assistito alla morte violenta di uno dei clienti, Michael inizia ad avere incubi sempre più intrisi di sangue. Sono flashback oppure fantasie? A poco a poco, si ritrova risucchiato in un pericoloso mondo crepuscolare che non comprende – ma che trova irresistibilmente attraente. E che crea dipendenza.
Oltre a Langridge (Northern Soul, Let’s be Evil), alla Barden (Penny Dreadful, The Lobster) e Ash (The Tunnel, Hush), tra i protagonisti troviamo anche Roxanne Pallett (Wrong Turn 6, Emmerdale) e Joanne Mitchel (Before Dawn, Attack of the Adult Babies)
Di seguito il trailer originale di Habit, che anticipa sequenze molto forti e sicuramente perfette per chi è in cerca di sangue e momenti truculenti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube