Il trailer di Skeletons in the Closet accende la TV su un’antologia horror anni ’80
13/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Tony Wash e B.A. Lewandowski girano il loro omaggio low budget agli show del terrore di un tempo, avvalendosi anche di due spaventosi 'presentatori'
Sono oggi stati diffusi il poster (creato da Ryan Glosemeyer) e il primo trailer di Skeletons in the Closet (inizialmente intitolato Chop Shop) antologia horror diretta a quattro mani da Tony Wash e B.A. Lewandowski (World of Death’s) che promette un nostalgico tuffo nei programmi TV del terrore degli anni ’80 e che verrà presentata anteprima il 7 settembre al Davis Theatre di Chicago
Ogni episodio vede La Vedova e il suo defunto marito Charlie fare commenti esilaranti su una varietà di B-movie del terrore, alcuni dei quali sono terrificanti. Il loro fan numero uno, una precoce undicenne di nome Jamie, non perde mai un episodio. Con i suoi genitori fuori casa per la serata, Jamie si siede di fronte allo schermo per divorare il delizioso terrore, ma il suo show preferito del venerdì sera è costantemente interrotto dalla sua infastidita nuova baby-sitter, Tina. Se riusciranno a sopravvivere l’un l’altra, potrebbero anche sopravvivere alla nottata!
Tony Wash ha detto:
I fan di Una strega chiamata Elvira, I Racconti della Cripta e Stranger Things apprezzeranno davvero questa esperienza horror anni ’80.
Tra i protagonisti di questo progetto indipendente (budget di 1.2 milioni di dollari) troveremo Ellie Church, Adam Michaels e Elizabeth Stenholta.
Di seguito il trailer originale di Skeletons in the Closet, che uscirà direttamente in VOD e home video entro la fine dell’anno:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube