Il trailer di The Covenant ci prepara all’ennesima possessione demoniaca
30/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Anche il regista Robert Conway si cimenta col sottogenere più gettonato degli ultimi anni
La Uncork’d Entertainment vuole fare incetta di anime nei prossimi mesi con The Covenant, che sarà disponibile on-demand a partire dal 7 febbraio.
Dopo la tragica morte di suo marito e sua figlia, Sarah Doyle si trasferisce di nuovo nella casa dove ha trascorso l’infanzia insieme al fratello con cui non ha più rapporti, Richard. Non passa molto tempo prima che Sarah cominci a sperimentare fenomeni soprannaturali di natura violenta e ostile. Sconcertato e disperato, Richard arruola un investigatore del paranormale che conferma che Sarah è posseduta da un potente demone. Insieme, i tre dovranno a combattere per salvare l’anima di Sarah.
Diretto da Robert Conway (Krampus Unleashed) e interpretato da Monica Engesser (Krampus the Reckoning), Clint James (The Encounter), Owen Conway (Exit to Hell), Sanford Gibbons (Tombstone) e Maria Olson (I Spit On Your Grave: Deja-Vu), The Covenant si inserisce in quello che sta diventando l’inflazionatissimo sottogenere delle possessioni demoniache, di cui peraltro quasi nessun titolo sembra riuscire a raggiungere la sufficienza minima (e questo sembra pure poverissimo). In ogni caso, sono stati diffusi il primo poster e il trailer ufficiale, che trovate di seguito:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube