Home » Cinema » Horror & Thriller » Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

27/03/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice del primo sequel del 2007 sarebbe entusiasta di prender parte al nuovo film, e ha spiegato le ragioni della sua affezione al franchise

28 settimane dopo imogen

A quasi un anno dalle ultime indiscrezione sul progetto per bocca di Danny Boyle, è ora la protagonista del secondo capitolo della saga Imogen Poots a rompere il silenzio su 28 mesi dopo (28 months later), affermando che prenderebbe parte più che volentieri al film qualora si facesse davvero.

Nel corso di un’intervista ha detto:

Oh, è un’idea così interessante a cui pensare. È strano. Penso a quel film [28 settimane dopo] come al primo amore, perché è stata davvero la mia prima incursione nel mondo della recitazione e ovviamente ho avuto la fortuna di stare sul set con Rose Byrne e Jeremy Renner. Attori incredibili attori. Ma sì, assolutamente prenderei parte a un sequel. Voglio dire, dato uno sguardo alla squadra che c’è dietro. Alex Garland e Danny Boyle. Tutti quanti sono davvero … Beh, Danny Boyle era già Danny Boyle all’epoca, ma tutti hanno continuato a fare cose così straordinarie. Voglio che il regista Juan Carlos Fresnadillo faccia qualcos’altro. Lui è così eccezionale. Ma sì, adoro quel film.

Vedremo se dopo questa lettera d’amore al franchise, Danny Boyle deciderà di accelerare i tempi per 28 mesi dopo.

Questa la trama 28 settimane dopo, arrivato nei cinema nel 2007:

Ventotto settimane dopo lo sterminio della popolazione di Londra, la città sembra libera dal virus mortale che tramuta le persone in idrofobi cannibali. Ma proprio quando un gruppo di scienziati sta studiando l’antidoto in laboratorio un incidente scatena di nuovo la terribile epidemia.

Di seguito il trailer internazionale di 28 settimane dopo:

Fonte: MW