Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Incontro ravvicinato con gli alieni per James McAvoy in Extinction

Incontro ravvicinato con gli alieni per James McAvoy in Extinction

09/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Brad Kane, Spenser Cohen e Eric Heisserer

Abbiamo di recente visto James McAvoy sugli schermi nei panni ancora una volta della versione giovane del Prof. Charles Xavier nella saga degli X-Men, ma l’attore britannico è attivissimo ormai già da molti anni. Il suo ultimo ruolo, tuttavia, va una direzione che sorprenderà molti, in quanto non riprende nessuno dei ruoli in cui lo abbiamo visto fino ad ora, e più specificamente lo porterà a fare un incontro ravvicinato nel thriller fantascientifico Extinction.

Il film seguirà

un uomo ossessionato da incubi in cui la moglie viene aggredita e che diventa un eroe quando la Terra viene invasa da un esercito votato alla distruzione.

McAvoy interpreterà un padre e capo meccanico in una fabbrica che intuisce che quelle invasioni potrebbero non essere quello che si aspettava.

Ma che cosa saranno allora? Scimmie parlanti? Merendine mutanti? Lo scopriremo presto…

La sceneggiatura è stata scritta da Brad Kane (Marco Polo), Spenser Cohen e Eric Heisserer (Lights Out, Final Destination 5). Il film è prodotto da David Hoberman e Todd Lieberman. Attualmente non è ancora stato trovato un regista per dirigere il progetto.

Fonte: Deadline

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo