Home » Cinema » Horror & Thriller » Innamorarsi e impazzire a Los Angeles nel trailer del thriller Desolation

Innamorarsi e impazzire a Los Angeles nel trailer del thriller Desolation

29/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Echi polanskiani nel film di debutto dietro alla mdp di David Moscow

Da non confondere con l’omonimo film diretto da Sam Patton e uscito da poco, sono stati ora diffusi il poster e il trailer di Desolation dell’attore – qui per la prima volta regista – David Moscow, descritto come un thriller psicologico sulla scia di L’inquilino del terzo piano di Roman Polanski.

Dominik Garcia-Lorido, Brock Kelly e Raymond J. Barry sono i protagonisti del film, che è stato scritto da Craig Walendziak e Matthew McCarty.

Questa la sinossi ufficiale:

Katie (García-Lorido), proveniente da una piccola città, incontra l’attore rubacuori Jay (Kelly). Jay incanta Katie e la porta a Los Angeles, dove si innamora perdutamente di lui. Quando Jay ottiene una parte in un film e deve lasciare la città, Katie attende così il suo ritorno. E’ qui che tutto inizia a districarsi. Katie viene derubata, le sue chiavi e il portafoglio vengono portati via. Quando lei fa la denuncia, la polizia prima la interroga e poi la attacca. Terrorizzata, senza soldi e bloccata a L.A., continua a chiamare i suoi amici a casa, ma ottiene solo un “numero errato” come risposta. Freneticamente, chiede a Jay di mandarle dei soldi e ritornare, ma né lui né i soldi si palesano. Quando il giornale della città natale di Katie viene consegnato alla sua porta in L.A., dentro ci trova il suo necrologio. La ragazza si rende allora conto che c’è un male ben più grande in gioco.

La pellicola verrà distribuita in alcuni cinema di New York e Los Angeles il 26 gennaio 2018, con un lancio a livello nazionale da seguire. La Gravitas Ventures la porterà quindi sulle piattaforme di streaming da aprile.

Di seguito il trailer originale di Desolation, che anticipa alcuni dei colpi di scena inaspettati per un’opera che dovrebbe mostrare “perché non dovresti mai innamorarti di una star del cinema”:

Fonte: YouTube

The toll main
Horror & Thriller

The Toll | La recensione del film horror di Michael Nader (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Jordan Hayes e Max Topplin sono i protagonisti di un'opera che gioca con gli stereotipi del genere, divertendosi a spiazzare con le aspettative del pubblico

Leggi
Post Mortem-3
Horror & Thriller

Post Mortem | La recensione del film horror di Péter Bergendy (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Un'ambientazione ungherese primo novecentesca molto suggestiva viene sprecata da una regia che opta per effetti speciali bizzarri e da una sceneggiatura troppo vaga

Leggi
lockdown all'italiana film ezio greggio 2020
Azione & Avventura

Lockdown all’italiana | La recensione del film (poco comico) di Enrico Vanzina

di Giovanni Mottola

Il regista, qui all'esordio dietro alla mdp, rivendica giustamente il diritto alla commedia, ma non ne assolve al dovere, realizzando un'opera che non fa ridere mai

Leggi
the haunting of bly manor serie 2020 fantasma
Horror & Thriller

The Haunting of Bly Manor: un video svela tutti i fantasmi nascosti negli episodi

di Redazione Il Cineocchio

Anche per la seconda stagione dello show di Netflix, Mike Flanagan ha celato in bella vista molti spettri

Leggi
the banishing film 2020 horror
Horror & Thriller

The Banishing | La recensione del film horror di Christopher Smith (Sitges 53)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese si cimenta con la ghost story con diligenza, ma seguendo un po' troppo strade già battute

Leggi