Home » Cinema » Horror & Thriller » IT – Parte 2: 7 character poster fan-made coi membri adulti del Club dei Perdenti

IT – Parte 2: 7 character poster fan-made coi membri adulti del Club dei Perdenti

24/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Un invito non troppo velato a scegliere determinate star per il sequel dell'adattamento diretto da Andrés Muschietti

Fan-Made IT Chapter 2 Poster 4

Ultimamente abbiamo sentito parlare della sceneggiatura della seconda parte di IT di Andrés Muschietti (la nostra recensione + le cose da sapere sul film), che il regista argentino girerà a breve e che ci porterà 27 anni ‘nel futuro’ per incontrare i membri adulti del Club dei Perdenti, ancora una volta in balìa del terribile Pennywise incarnato sempre da Bill Skarsgård (le cose da sapere sul clown). La prossima volta che vedremo Bill, Richie, Beverly e gli altri sul grande schermo, non saranno più infatti i ragazzini che abbiamo incontrato nelle ultime settimane (anche se è possibile che saranno presenti dei flashback agli anni ’80), il che pone un grossa domanda: quali attori adulti verranno scelti dalla produzione per interpretarli?

It_09162016_Day 57_16230.dngRecentemente, le giovani star dell’horror (Jaeden LieberherJeremy Ray TaylorFinn WolfhardWyatt OleffChosen JacobsJack Dylan Grazer e Sophia Lillis), interpellate in merito, avevano fatto le proprie scelte, optando per grossi nomi del calibro di Jessica Chastain, Chadwick Boseman, Joseph Gordon Levitt e Chris Pratt.

Prendendone spunto, NetoRibeiro89 di Deviant Art ha ora realizzato una serie di impeccabili character poster (cambiando alcuni dei nomi coinvolti).

Se al momento non sono stati rivelati dettagli ufficiale circa il casting, sappiamo però già che il sequel di IT arriverà nei cinema il 6 settembre 2019.

Nella gallery qui sotto intanto trovate le 7 locandine fan-made con gli altrettanti protagonisti ‘augurati’:

Fonte: DA

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni