Home » Cinema » Horror & Thriller » IT – Parte 2: 7 character poster fan-made coi membri adulti del Club dei Perdenti

IT – Parte 2: 7 character poster fan-made coi membri adulti del Club dei Perdenti

24/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Un invito non troppo velato a scegliere determinate star per il sequel dell'adattamento diretto da Andrés Muschietti

Fan-Made IT Chapter 2 Poster 4

Ultimamente abbiamo sentito parlare della sceneggiatura della seconda parte di IT di Andrés Muschietti (la nostra recensione + le cose da sapere sul film), che il regista argentino girerà a breve e che ci porterà 27 anni ‘nel futuro’ per incontrare i membri adulti del Club dei Perdenti, ancora una volta in balìa del terribile Pennywise incarnato sempre da Bill Skarsgård (le cose da sapere sul clown). La prossima volta che vedremo Bill, Richie, Beverly e gli altri sul grande schermo, non saranno più infatti i ragazzini che abbiamo incontrato nelle ultime settimane (anche se è possibile che saranno presenti dei flashback agli anni ’80), il che pone un grossa domanda: quali attori adulti verranno scelti dalla produzione per interpretarli?

It_09162016_Day 57_16230.dngRecentemente, le giovani star dell’horror (Jaeden LieberherJeremy Ray TaylorFinn WolfhardWyatt OleffChosen JacobsJack Dylan Grazer e Sophia Lillis), interpellate in merito, avevano fatto le proprie scelte, optando per grossi nomi del calibro di Jessica Chastain, Chadwick Boseman, Joseph Gordon Levitt e Chris Pratt.

Prendendone spunto, NetoRibeiro89 di Deviant Art ha ora realizzato una serie di impeccabili character poster (cambiando alcuni dei nomi coinvolti).

Se al momento non sono stati rivelati dettagli ufficiale circa il casting, sappiamo però già che il sequel di IT arriverà nei cinema il 6 settembre 2019.

Nella gallery qui sotto intanto trovate le 7 locandine fan-made con gli altrettanti protagonisti ‘augurati’:

Fonte: DA

zombi 3 film fulci
Horror & Thriller

Zombi 3: il disastro di Lucio Fulci che il caos ha trasformato in (s)cult

di Marco Tedesco

Girato nelle Filippine e completato da Bruno Mattei e Claudio Fragasso, il seguito apocrifo mescola epidemie, militari e morti viventi in un pasticcio sgangherato, ma difficile da dimenticare

THE SAMURAI AND THE PRISONER film 2026 kurosawa
Horror & Thriller

The Samurai and the Prisoner: Kiyoshi Kurosawa porta il giallo nel Periodo Sengoku

di Stella Delmattino

Presentato a Cannes 2026 con ottime recensioni, il primo film in costume del regista giapponese intreccia assedio, delitti, intrighi politici e un'indagine che ricorda Agatha Christie

Nicholas Hoult in Nosferatu
Horror & Thriller

Ha reinventato il mito del vampiro e rigenerato il genere horror: ora su Netflix trovi il film per un weekend da brividi

di Andrea Palazzolo

Vuoi vedere in streaming il Nosferatu di Robert Eggers? Ecco dove puoi trovarlo. Tutto sul film horror gotico che reinterpreta il mito del vampiro.

la casa il rogo del male film
Horror & Thriller

La Casa – Il Rogo del Male, finale spiegato: cosa significa l’ultima scena e come cambia il futuro della saga

di William Maga

Il sesto film della saga introduce nuovi elementi della mitologia dei Deadite e lascia un finale ambiguo che potrebbe cambiare il futuro del franchise