Home » Cinema » Horror & Thriller » IT: i membri del Club dei Perdenti scelgono le star di Hollywood per le loro versioni adulte

IT: i membri del Club dei Perdenti scelgono le star di Hollywood per le loro versioni adulte

31/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Un ipotetico cast clamoroso per la seconda parte dell'adattamento del romanzo di Stephen King

losers club it king

La data di uscita per l’Italia è ancora piuttosto lontana (19 ottobre), ma IT di Andrés Muschietti, non smette di far parlare di sé. Questa volta però non si tratta di clip, trailer o poster vari, bensì delle dichiarazioni dei giovani protagonisti del nuovo adattamento del romanzo horror di Stephen King, a cui è stato chiesto da quali attori famosi vorrebbero essere sostituiti nella seconda parte, quando vedremo le loro versioni ‘adulte’.

I membri del Club dei Perdenti (Losers’ Club) sono Bill Denbrough (Jaeden Lieberher), Ben Hanscom (Jeremy Ray Taylor), Richie Tozier (Finn Wolfhard), Stan Uris (Wyatt Oleff), Mike Hanlon (Chosen Jacobs), Eddie Kaspbrak (Jack Dylan Grazer) e Beverly Marsh (Sophia Lillis).

it posterLe loro scelte:

Bill Denbrough: Christian Bale

Ben Hanscom: Chris Pratt

Beverly Marsh: Jessica Chastain

Stanley Uris: Joseph Gordon-Levitt

Eddie Kaspbrak: Griffin Newman

Mike Hanlon: Chadwick Boseman

Richie Tozier: Bill Hader

Come vedete, a parte qualche sorpresa, gli altri nomi non sono particolarmente clamorosi (vista la statura conclamata). Certo mettere insieme davvero un cast del genere farebbe balzare l’attesa per la seconda parte di IT oltre le stelle!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini – fondatori del Losers Club – si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise (Bill Skarsgard) la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Di seguito il full trailer italiano di IT:

Fonte: EW

Inde Navarrette in Obsession (2025) film finale
Horror & Thriller

Un finto omicidio finisce in tragedia: se hai amato Obsession, devi recuperare il primo film del suo regista (puoi vederlo gratis)

di Andrea Palazzolo

Obsession è il fenomeno del momento, uno di quei film horror come pochi, ma come ha iniziato il regista Curry Barker? Ecco come vedere il suo primo film.

the rule of jenny pen film 2024
the last house film horror 2026 netflix
Horror & Thriller

The Last House: il trailer del thriller Netflix dove nessuno può uscire di casa

di Stella Delmattino

Greta Lee e Wagner Moura guidano il cast del nuovo thriller sci-fi di Louis Leterrier, in cui una famiglia resta intrappolata nella propria abitazione mentre una misteriosa minaccia incombe all'esterno

James McAvoy in una scena di Speak No Evil
Horror & Thriller

Pronto per le vacanze? Attento, non fidarti dei tuoi amici, vogliono ucciderti: su Netflix trovi il film da non vedere prima di partire

di Andrea Palazzolo

James McAvoy terrorizza in Speak No Evil su Netflix: il thriller psicologico che supera Split per performance intensa.