Home » Cinema » Azione & Avventura » Jason Mewes e Paul Sloan contro tutti nell’action comedy Vigilante Diaries

Jason Mewes e Paul Sloan contro tutti nell’action comedy Vigilante Diaries

24/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Christian Sesma porta sul grande schermo l'omonima serie web del 2013

Anchor Bay ha annunciato oggi che Vigilante Diaries, la commedia d’azione basata sull’omonima serie web di Chill.com del 2013, uscirà in alcuni cinema statunitensi selezionati e su iTunes dal 24 giugno e in Blu-Ray e DVD dal 5 luglio. Il film è interpretato da Paul Sloan (I am wrath, The night crew), che è il Vigilante.

Vigilante Diaries posterVigilante Diaries ruota attorno a un gruppo di agenti incaricati di operazioni sotto copertura diventati combattenti del crimine, guidati da un inafferrabile, meditabondo anti-eroe dalle abilità fisiche e nell’uso della armi quasi mitico, conosciuto solo come Il Vigilante (Sloan). Abbandonato dai governi, dalle società e dai suoi capi e con una taglia sulla testa, le missioni di salvataggio e vendetta stracolme di azione del Vigilante portano il pubblico dalle mega-ville e dal sottobosco di Los Angeles a località lontane, in Iraq, Armenia, Russia e Regno Unito.

Il film presenta un cast di personaggi colorati, pericolosi ed esilaranti che partecipano a ciascuna di queste missioni. Jason Mewes è il documentarista di Beverly Hills Michael Hannover, che registra le gesta del Vigilante ed è spinto a capofitto nel mezzo della storia che sta documentando – diventando un bersaglio egli stesso nel mentre. Nel mix ci sono anche un trio di femme fatale asiatiche, una squadra di spietati mafiosi armeni, e in cima, una coppia di super-spie sotto copertura decise a gettare il mondo nel caos – e non c’è da meravigliarsi se toccherà al Vigilante, e non a Dio, fare ordine.

Nel cast troveremo anche Quinton “Rampage” Jackson (Campione UFC), icona dell’azione Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro) e Michael Madsen (The Hateful Eight). Vigilante Diaries è stato diretto da Christian Sesma (Shoot the Hero) da una sceneggiatura scritta da Sesma e Paul Sloan.

Di seguito il primo scoppiettante teaser trailer:

the crow - il corvo film 2024
Azione & Avventura

Criticato all’uscita nei cinema, questo remake di un cult senza tempo è appena approdato in streaming (ed è in Top 10)

di Andrea Palazzolo

Quando The Crow è uscito nel cinema non ha riscontrato il giusto successo. Ora è approdato in streaming e, forse, è il momento di vederlo.

alan ritchson War Machine (2026)
Azione & Avventura

Azione e sparatorie: War Machine conquista Netflix, ma su Prime Video devi vedere questo film imperdibile

di Andrea Palazzolo

War Machine ha conquistato Netflix Italia, ma su Prime Video c'è questo film con Chris Hemsworth che promette di sconvolgere.

Charlize Theron e Taron Egerton in Apex (2026)
Azione & Avventura

Apex: la recensione nel survival thriller con Charlize Theron e Taron Egerton, su Netflix

di William Maga

Baltasar Kormakur dirige un prodotto solido ma prevedibile, che funziona nell’immediato e si esaurisce rapidamente

The Death of Robin Hood jackman film 2026
Azione & Avventura

The Death of Robin Hood: trailer e data, Hugh Jackman in una versione oscura del mito

di Stella Delmattino

Niente eroi, solo conseguenze: A24 riscrive la leggenda partendo dalla fine