Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Joel McHale e Sarah Hyland entrano nella Dimension 404

Joel McHale e Sarah Hyland entrano nella Dimension 404

15/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori raggiungono Lea Michele nella nuova serie antologica sci-fi di Hulu

L’imminente serie antologica di fantascienza di Hulu Dimension 404 ha annunciato altri due membri per il suo cast: Joel McHale (Community) e Sarah Hyland (Modern Family).

McHale interpreterà Mr. Maker, “il fondatore carismatico, eccentrico, ma un po’ paternalistico di una società di matchmaking che offre agli adulti non sposati una soluzione apparentemente perfetta per trovare l’amore.”

sarah hyland modernLa Hyland apparirà invece in un episodio diverso, nei panni di Chloe, “una studentessa di liceo carina e tipicamente indipendente che ha da poco scoperto di piacere ai ragazzi. Mentre le opinioni dei suoi compagni più anziani assumono una sempre maggiore importanza, Chloe spinge suo zio / migliore amico, Dusty, a portarla alla proiezione di un nuovo film d’azione fantascientifico in un formato cinematografico mai visto prima – “Cinethrax” -, che offre al pubblico una strana e pericolosa esperienza nel corso della visione.”

Nessuno dei due attori ha alle spalle una grande esperienza nel genere, anche se per coincidenza entrambi sono apparsi in un thriller demoniaco, McHale nel 2014 in Liberaci dal male (Deliver Us from Evil) di Scott Derrickson e la Hyland nel prossimo Satanic. L’attore è apparso anche nella nuova stagione di The X-Files, in onda all’inizio di quest’anno.

Ispirato al codice di errore di Internet “404”, Dimension 404 intende evocare quella sensazione delle 3:00 di notte di vagare nel lato bizzarro del web, incappando in storie che non possono essere spiegate secondo i tradizionali canoni che conosciamo.

La Hyland e McHale raggiungono i precedentemente annunciati membri del cast Lea Michele, Robert Buckley e Ryan Lee.

Fonte: Variety

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver
it's what's inside film 2024 netflix
Sci-Fi & Fantasy

It’s What’s Inside: la recensione del film di body swap di Greg Jardin (su Netflix)

di Gioia Majuna

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera che esplora i temi dell'identità e dei desideri repressi in modo frizzante e caotico, a volte sacrificando la profondità della trama

The Electric State film netflix millie 2025
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Electric State (film Netflix): Millie Bobby Brown tra i robot degli anni 90 retro-futuristici

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Chris Pratt e Woody Harrelson nell'adattamento del graphic novel di Simon Stålenhag firmato dai Fratelli Russo