Home » Cinema » Horror & Thriller » John Krasinski su A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: “Ero io il mostro del film!”

Titolo originale: A Quiet Place , uscita: 03-04-2018. Budget: $17,000,000. Regista: John Krasinski.

John Krasinski su A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: “Ero io il mostro del film!”

17/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore e regista dell'horror silenzioso ha rivelato di aver interpretato anche una delle spaventose creature sul set

A Quiet Place posto tranquillo mostro

La star di The Office John Krasinski ha rivestiti svariati ruoli sul set di A quiet place – Un posto tranquillo (la nostra recensione), un film nel quale non solo ha recitato da protagonista, ma che ha anche diretto, co-sceneggiato e di cui è stato produttore esecutivo. Ma, a quanto pare, una cosa che non sapevamo è che il marito di Emily Blunt (l’altra star dell’horror ‘muto’ campione di incassi) ha anche interpretato uno dei mostri!

Nel corso di una intervista con Jimmy Kimmel, John Krasinski ha infatti rivelato a sorpresa di aver personalmente dettato – attraverso la motion capture – le movenze per l’andatura delle spaventosa creatura sensibile ai rumori al centro della pellicola, con il presentatore americano che ha quindi mostrato una divertente prova fotografica scattata nel dietro le quinte in cui l’attore indossa una tuta per la mo-cap (qui a lato, cliccate per ingrandire).

Queste le sue parole:

Nessuno lo sa perché l’ho tenuto [segreto]. Questo metterà fine alla mia carriera! Sì, il livello di dedizione sul film è stato molto alto. Le incredibili persone alla ILM [Industrial Light & Magic] mi hanno detto: “Allora, come deve muoversi questa creatura?” Così ho risposto loro: “Beh, è questo il modo in cui credo debba strisciare.” E allora mi hanno proposto: “Beh, perché non ti metti la tuta?” E io: “Assolutamente!”

Che sia nato un degno erede di Andy Serkis?

Di seguito trovate lo spezzone con l’intervista originale e più in basso il trailer ufficiale italiano di A quiet place – Un posto tranquillo:

Fonte: YouTube