Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Katherine Waterston sarà la protagonista di Alien: Covenant

Katherine Waterston sarà la protagonista di Alien: Covenant

18/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Probabilmente Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) avrà meno spazio del previsto nel sequel di Prometheus

Il sequel di Prometheus conosciuto come Alien: Paradise Lost che poi è diventato Alien: Covenant potrebbe aver trovato la sua protagonista femminile. Pare infatti che Katherine Waterston sarà al fianco di Michael Fassbender, che tornerà a interpretare l’androide David dopo essere sopravvissuto agli eventi dell’avventura spaziale del 2012. Anche Elizabeth Shaw, interpretata da Noomi Rapace, è sopravvissuta, ma l’arrivo della Waterston potrebbe vole dire che nel nuovo film non si seguiranno le vicende della Shaw, almeno non nella trama principale.

Oltre a questo non si conoscono ulteriori dettagli della trama. Covenant vedrà quindi riunirsi sul grande schermo la coppia formata dalla Waterston e Fassbender, apparsa recentemente in Steve Jobs di Danny Boyle. L’attrice ha cominciato a farsi notare da metà degli anni 2000, partecipando tra gli altri a Michael Clayton, Robot and Frank e Vizio di Forma di Paul Thomas Anderson. Inoltre la Waterston aumenterà sicuramente i suoi fan interpretando nel 2016 Porpentia Goldstein in Animali Fantastici e Dove Trovarli di David Yates.

Ecco la sinossi di Alien: Covenant:

Diretto verso un remoto pianeta all’angolo più lontano della galassia, l’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensa sia un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo pericoloso e oscuro, il cui unico abitante è il “sintetico” David, unico superstite della sfortunata spedizione Prometheus.

Fonte: Collider

mark hamill gli ultimi jedi
Sci-Fi & Fantasy

Mark Hamill e la backstory oscura di Luke bocciata per Gli Ultimi Jedi

di Stella Delmattino

L'attore ha svelato quello che aveva in mente per il suo personaggio, troppo eccessivo per Rian Johnson

michael cera scott pilgrim
arnold l'implacabile film
Sci-Fi & Fantasy

Schwarzenegger sul remake de L’Implacabile: “Può essere migliore del mio film”

di William Maga

La star del cult del 1987 ha parlato del suo rammarico per il risultato dell'epoca

predator badlands film