Home » Cinema » Azione & Avventura » La star di Mad Men Christina Hendricks si unisce al cast di Babbo Bastardo 2

La star di Mad Men Christina Hendricks si unisce al cast di Babbo Bastardo 2

07/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco dell'attrice torneranno Billy-Bob Thornton, riconfermato protagonista, Tony Cox e Brett Kelly

Dopo aver riconfermato il suo protagonista, il Babbo Natale alcolizzazzato Billy-Bob Thornton, e aver trovato un regista in Mark Waters (Mean Girls, Quel pazzo Venerdì), Babbo bastardo 2 annuncia ora una new entry nel cast: la star di Mad Men Christina Hendricks.

Nel sequel l’attrice interpreterà Diane, il capo di un’organizzazione caritatevole che diverrà l’oggetto dell’interesse amoroso del farabutto Willie Soke (aka Thornton, che nel precedente film viveva di in furti nei grandi magazzini ed aveva un debole per il sesso ‘non convenzionale’ con donne oversize).

Nel cast di Babbo bastardo 2, che sarà sceneggiato da Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross, torneranno anche Tony Cox e Brett Kelly (significativamente più anziano nel ruolo del ‘piccolo’ Thurman Merman).

Le riprese stanno iniziando in questi giorni a Montréal, Canada.

Fonte: Cominsoon.net

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett