Laurence Fishburne: “Voglio essere Galactus nel prossimo film dei Fantastici Quattro”
27/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore, che ha già familiarità col mondo dei supereroi, si è candidato per il ruolo dello storico e pericolosissimo villain
Nel caso i Marvel Studios dovessero mai realizzare un nuovo film sui Fantastici Quattro con ancora il temibile Galactus nei panni del villain principale, un attore è già pronto a cogliere la sfida e incarnare il Divoratore di Mondi! Si tratta di Laurence Fishburne.
Ad essere precisi, per coloro che se lo fossero scordati, non è la prima volta che il protagonista di Matrix comparirebbe in un cinecomic incentrato proprio sulla famiglia di supereroi creati da Stan Lee e Jack Kirby, seppure in un ruolo assai differente. In I Fantastici 4 e Silver Surfer (Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer) di Tim Story del 2007 ha infatti prestato la sua voce – nella versione originale ovviamente – all’Araldo delle Stelle, con Doug Jones alla motion-capture per il corpo.
Tornando ai Fantastici Quattro, Laurence Fishburne ha parlato della sua auto-candidatura durante un recente live streaming alla premiere di Ant-Man and The Wasp:
Beh, sapete che questa non sarebbe la mia prima volta nel MCU: ero invero la voce di Silver Surfer e se mai volessero tornare a fare un film su di loro – se ci fosse un cattivo – mi piacerebbe fare Galactus.
Naturalmente, in quanto doppiato nel nostro paese, i fan italiani di Fishburne si perderebbero la sua prestazione vocale (almeno fino all’uscita in home video del film), a meno che non intendano dare vita a Galactus allo stesso modo di quanto visto con Thanos nel recente Avengers: Infinity World. Siamo però ancora lontanissimi dalla possibilità, visto che i diritti al momento sono detenuti dalla Fox, che sta per essere acquisita dalla Disney, la quale non ha assolutamente rivelato eventuali piani in merito ai personaggi.
In attesa di capire se l’appello verrà raccoltò dalla Casa delle Idee, di seguito il trailer della pellicola dei Fantastici 4 del 2007:
© Riproduzione riservata
Fonte: NR