Titolo originale: Furiosa , uscita: 22-05-2024. Budget: $150,000,000. Regista: George Miller.
Mad Max: Furiosa, foto dal set e trama del prequel con Anya Taylor-Joy
24/06/2022 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II

George Miller sta attualmente girando l’attesissimo Mad Max: Furiosa, film che fungerà da prequel al suo Mad Max: Fury Road che si concentrerà su una versione giovane di Furiosa, interpretata stavolta da Anya Taylor-Joy.
Tra i protagonisti ci sono anche Chris Hemsworth, che veste i panni di un personaggio di nome Dementus, il cattivo principale della storia, e Yahya Abdul-Mateen II. Non si conoscono molti dettagli, ma sono oggi arrivate online alcune immagini rubate dal set e un abbozzo di trama ufficiale:
Mentre il mondo va a rotoli, la giovane Furiosa viene rapita dal ‘Luogo Verde delle Molte Madri’ e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus.
Vagando attraverso la Zona Contaminata si imbattono nella Cittadella, presieduta da Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve cercare di sopravvivere a molte prove mentre cerca il modo di ritrovare la strada di casa.
Il regista ha precedentemente detto:
Mad Max: Furiosa è cominciato bene. Tutto quello che posso dire della mia eccitazione nel girarlo è che è decisamente eccitante, perché anche anche se è certamente riconducibile al mondo di Fury Road, ha anche molte delle differenze. Ancora una volta, è straordinariamente familiare. E probabilmente la differenza più grande tra i due film è l’intervallo di tempo che li separa. Fury Road era accaduto in tre giorni e due notti, mentre questo accade in 15 anni. Quindi, è una saga.
In attesa del trailer, di seguito e sopra trovate alcune immagini di Mad Max: Furiosa, che uscirà nei cinema isolo il 24 maggio 2024:
© Riproduzione riservata