Maggie Grace raggiunge Arnold Schwarzenegger nel thriller 478
22/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film diretto da Elliott Lester ci sarà anche Scoot McNairy
Maggie Grace sarà protagonista di 478, il revenge thriller della Lionsgate interpretato da Arnold Schwarzenegger e Scoot McNairy (Batman v Superman: Dawn of Justice).
Il film, diretto da Elliott Lester e prodotto dalla Protozoa Pictures di Darren Aronofsky, seguirà un uomo (Schwarzenegger) che perde la moglie e i figli in un incidente aereo. Il controllore del traffico aereo (McNairy), responsabile del disastro, diventa così bersaglio dell’uomo che soffre per il lutto. La Grace sarà la moglie del controllore.
Presentato all’American Film Market, 478 è attualmente in produzione in Ohio. Scott Franklin e Eric Watson si uniscono ad Aronofsky come produttori.
La Grace – nota per il ruolo di Shannon in Lost – ha appena terminato le riprese di The Scent of Rain and Lighting, che ha prodotto e interpretato insieme a Maika Monroe. Prossimamente la vedremo invece nell’adattamento del romanzo The Choice (La scelta) di Nicholas Sparks e in Showing Roots, film indipendente di Michael Wilson con Uzo Aduba.
© Riproduzione riservata
Fonte: The Wrap