Home » Cinema » Azione & Avventura » Mariah Carey presta la voce a The Lego Batman Movie

Mariah Carey presta la voce a The Lego Batman Movie

10/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La cantante torna sul grande schermo - anche se solo come doppiatrice - dopo alcuni anni di assenza

Mariah Carey è diretta a Gotham. Dopo alcuni anni di lontananza dal cinema, la cantante sarà la voce del sindaco della città assediata dai criminali in The Lego Batman Film, lo spin-off targato Warner Bros di The LEGO Movie.

Il film ha già trovato Alfred (Ralph Fiennes), Batgirl (Rosario Dawson), Robin (Michael Cera) e Joker (Zach Galifianakis). Will Arnett, che lo ha già doppiato nel 2014, sarà invece di nuovo Batman.

Chris McKay, supervisore dell’animazione in Lego Movie, dirigerà il progetto, la cui sceneggiatura è stata scritta dall’autore-sceneggiatore Seth Grahame-Smith.

L’ultima volta che la Carey è comparsa sul grande schermo è stato in The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, nel 2013.

Fonte: THR

Jake Gyllenhaal in The Covenant
Azione & Avventura

Guerra, proiettili e un Jake Gyllenhaal inarrestabile in questo thriller action su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Il film di Guy Ritchie arrivato al cinema nel 2023, è ora su Prime Video. Il thriller con Jake Gyllenhaal trova il successo nello streaming.

Azione & Avventura

Lobo spiegato bene: storia, poteri e futuro nel nuovo DC Universe

di Stella Delmattino

Dal debutto nei fumetti nel 1983 all'arrivo nel film Supergirl con Jason Momoa: ecco chi è davvero il cacciatore di taglie più folle della DC e perché potrebbe diventare uno dei protagonisti del nuovo DCU

dino-riders serie animata 1988
Azione & Avventura

Hollywood, è arrivato il momento di fare un film live-action di Dino-Riders

di William Maga

Dinosauri corazzati, guerre spaziali, viaggi nel tempo e una fanbase che non ha mai dimenticato la serie animata del 1988: perché Dino-Riders merita finalmente il suo blockbuster

toy story 5 finale spiegazione
Azione & Avventura

Toy Story 5, spiegazione del finale: chi vince davvero tra giocattoli e tecnologia?

di Stella Delmattino

Il nuovo capitolo della saga affronta il rapporto tra giocattoli tradizionali e tecnologia, arrivando a una conclusione molto diversa da quella che molti spettatori si aspettavano.