Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Mondi polverosi e alieni rabbiosi nel trailer di The Osiris Child: Science Fiction Volume One

Mondi polverosi e alieni rabbiosi nel trailer di The Osiris Child: Science Fiction Volume One

05/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Isabel Lucas e Kellan Lutz sono i protagonisti del nuovo fanta/horror di Shane Abbess

Dopo le prime immagini di qualche mese fa, è stato lanciato oggi il trailer ufficiale di The Osiris Child: Science Fiction Volume One, film sci-fi australiano che sembra fortemente ispirato a classici del genere come Blade Runner, Aliens – Scontro Finale, Mad Max e Il Quinto Elemento.

The Osiris Child Science Fiction Volume One posterPresentato in anteprima all’ultimo Fantastic Fest e in uscita nelle prossime settimane, la pellicola di Shane Abbess (Infini), ambientata in un lontano futuro, si concentra su un contractor militare – e padre piuttosto assente – che deve accorrere per salvare la figlia, quando la negligenza del suo datore di lavoro la mette sulla strada di una razza aliena infuriata.

Il film, il cui cast comprende Isabel Lucas (Transformers – La vendetta del caduto), Kellan Lutz (I Mercenari 3), Rachel Griffiths (Six Feet Under) e Temuera Morrison(Lanterna Verde), presenta la seguente sinossi:

Ambientato in un tempo di colonizzazione interplanetaria, Sy Lombrok (Lutz), un ex infermiere dal passato tormentato che ora fa il vagabondo, forma un’improbabile alleanza con Kane Sommerville (Daniel MacPherson), un tenente che lavora per un appaltatore militare extra-mondo, la Exor. In una corsa contro il tempo, si prefiggono di salvare la giovane figlia di Kane, Indi (Teagan Croft) nel mezzo di una crisi globale imminente scatenata proprio dalla Exor.

Di seguito il trailer di The Osiris Child: Science Fiction Volume One, che se visivamente non regala molti guizzi innovativi, potrebbe invece riservare sorprese sul lato action/horror:

Fonte: YouTube

Tags:
Homestead
Sci-Fi & Fantasy

Cosa succederebbe se domani scoppiasse una guerra nucleare: Neal McDonough nel film che devi vedere

di Andrea Palazzolo

Il film neo-western post-apocalittico con Neal McDonough che fonde sopravvivenza e frontiera. Scopri trama, cast e perché vederlo.

Lili Reinhart e Tom Bateman in The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore (2026)
Sci-Fi & Fantasy

The Love Hypothesis era una fanfiction su Rey e Kylo Ren di Star Wars, ma c’è una coincidenza ancora più assurda

di Stella Delmattino

Prima di diventare un bestseller e poi un film Prime Video con Lili Reinhart, la storia di Ali Hazelwood si chiamava Head Over Feet ed era una Reylo fanfiction

rebel moon film cast
Sci-Fi & Fantasy

Rebel Moon 3 è sempre più lontano: Zack Snyder aspetta che i primi film «diventino un po’ più popolari»

di Stella Delmattino

Il regista non chiude definitivamente la porta al terzo capitolo della saga Netflix, ma ammette che servirebbe una riscoperta dei primi due film e delle Director's Cut prima di poter pensare seriamente di continuare

Will Smith in After Earth
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith spese 130 milioni per lanciare suo figlio in questo sci-fi: diventò uno dei flop più famosi degli anni 2010

di Andrea Palazzolo

Perché il film di Shyamalan con Will Smith merita una rivalutazione dopo 13 anni dalle critiche e dalla sua uscita.