Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Cynthia, Sid Haig è sulle tracce di una vorace neonata mutante

Titolo originale: Cynthia , uscita: 31-08-2018. Regista: Kenny Gage.

Nel trailer di Cynthia, Sid Haig è sulle tracce di una vorace neonata mutante

17/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nella horror comedy diretta da Devon Downs e Kenny Gage, l'attore incrocerà Bill Moseley e Scout Taylor-Compton

Le icone del cinema horror Bill Moseley e Sid Haig hanno sicuramente realizzato insieme almeno un paio di film molto apprezzati dai fan come La Casa dei 1000 corpi e La Casa del Diavolo, e oggi scopriamo che sono tornati a lavorare sullo stesso set per Cynthia, horror dai toni grotteschi diretto a quattro mani da Devon Downs e Kenny Gage (Sorelle di sangue) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Cynthia parla della coppia ‘perfetta’ e della loro disperata ossessione di avere un bambino che sprofonda in una terrificante commedia dark. Questo film in grado di piegare le regole del genere ci introduce al concepimento di una giovane coppia felicemente sposata, che si trasforma in un viscido incubo a sei zampe e una gamba capace di terrorizzare i valori della famiglia e l’intero vicinato … e questo piccolo strisciante essere inquietante sta solo facendo i suoi primi passi. I detective si imbarcano così in una caccia di proporzioni epiche al mostro-bambino mentre Cynthia sgranocchia la sua strada verso la mamma lasciando dietro di sé cadaveri e ossa. 

Con una sceneggiatura scritta da Robert Rhine, tra i protagonisti troviamo anche Scout Taylor-Compton (Halloween), James Karen (Il ritorno dei morti viventi), Robert LaSardo (Death Race), Kyle Jones e Rebecca Marshall.

Di seguito il trailer originale di Cynthia, che uscirà direttamente in VOD e DVD il 18 settembre prossimo e che sembra promettere sangue e situazioni assurde sulla scorta di Bad Milo! di Jacob Vaughan:

Fonte: YouTube

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025