Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Miss Bala, Gina Rodriguez diventa una killer del cartello messicano

Titolo originale: Miss Bala , uscita: 01-02-2019. Budget: $15,000,000. Regista: Catherine Hardwicke.

Nel trailer di Miss Bala, Gina Rodriguez diventa una killer del cartello messicano

17/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice farà di tutto pur di salvare la sua famiglia nel remake made in USA diretto da Catherine Hardwicke dell'omonimo film candidato all'Oscar nel 2011

Sony Pictures h da poco diffuso il poster e il primo trailer di Miss Bala, remake dell’omonimo thriller messicano diretto da Gerardo Naranjo nel 2011 (nomination all’Oscar come Miglior film straniero) che vede questa volta protagonista la vincitrice del Golden Globe Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Carmen Sandiego) e Matt Lauria (Kingdom, Shaft).

Questa la trama ufficiale:

Miss Bala segue Gloria Meyer (Rodriguez), la vincitrice di un concorso di bellezza che è costretta a lavorare per un boss criminale dopo aver assistito a un omicidio. La ragazza si ritrova infatti suo malgrado pedina in un gioco pericoloso orchestrato dalla CIA, dalla DEA e da un boss criminale giovane e carismatico di nome Lino (Ismael Cruz Cordova). Gloria trova infine una forza che non aveva mai sospettato di possedere quando viene trascinata nel pericoloso mondo del crimine transnazionale, dove per sopravvivere dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia, inventiva e forza.

Nel cast del film ci sono anche Anthony Mackie (Avengers: Infinity War, The Hate U Give), Aislinn Derbez (The House of Flowers), Cristina Rodlo (Too Old to Die Young) e Ricardo Abarca (Besieged).

Il remake è stato diretto da Catherine Hardwicke (Twilight) da una sceneggiatura adattata dall’esordiente Gareth Dunnet-Alcocer.

Di seguito il trailer originale di Miss Bala, che uscirà nei cinema americani l’1 febbraio 2019 (ancora nessuna conferma per l’Italia) e che ci dà un assaggio della ‘americanizzazione’ del soggetto originario, tra musiche pop ad hoc e stilosità ben poco adeguata:

Fonte: YouTube