Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Red Zone, Mark Wahlberg deve scortare Iko Uwais per 22 miglia di fuoco

Titolo originale: Mile 22 , uscita: 16-08-2018. Budget: $35,000,000. Regista: Peter Berg.

Nel trailer di Red Zone, Mark Wahlberg deve scortare Iko Uwais per 22 miglia di fuoco

10/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nella pericolosissima operazione sotto copertura diretta da Peter Berg saranno coinvolti anche Lauren Cohan, John Malkovich e Ronda Rousey

La STX Films e la Lucky Red hanno diffuso il poster e il trailer di Red Zone – 22 miglia di fuoco (Mile 22), thriller che segna una nuova collaborazione tra il regista Peter Berg (Deepwater – Inferno sull’oceano) e Mark Wahlberg, che interpreta un agente operativo dell’unità più importante della CIA che ha il compito di recuperare e trasportare un prezioso asset attraverso un percorso ad altissimo tasso di rischio per la propria vita e quella dei suoi compagni.

Questa è la sinossi ufficiale:

Un agente speciale dei servizi segreti (Wahlberg) ha una missione letale e pericolosa: dovrà proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici di portata catastrofica. Insieme alla sua squadra lo scorterà per 22 miglia, in una corsa contro il tempo per portarlo fuori dal paese. Durante il viaggio dovrà scontrarsi contro squadre d’assalto e nemici armati pronti a tutto.

Questo è il primo film prettamente d’azione diretto da Berg da Battleship del 2012, ma il filmato sembra dimostrare che il regista non ha perso il suo tocco, infilando un qualche tipo di sottotesto politico all’interno di quello che sembra un action molto diretto e senza troppi fronzoli. Senza contare che tra i protagonisti, oltre a Lauren Cohan (The Walking Dead) e John Malkovich (Con Air), ci sono Iko Uwais (The Raid) e Ronda Rousey (I Mercenari 3), garanzia di combattimenti corpo a corpo spettacolari e violenti.

Scritto da Graham Roland e Lea Carpenter, Red Zone – 22 miglia di fuoco uscirà nei nostri cinema il prossimo 15 novembre. Nell’attesa, di seguito trovate intanto il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali):

Fonte: YouTube