Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Ride, il ride sharing regala a Bella Thorne una notte di terrore

Titolo originale: Ride , uscita: 05-10-2018. Regista: Jeremy Ungar.

Nel trailer di Ride, il ride sharing regala a Bella Thorne una notte di terrore

19/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Jeremy Ungar esordisce con un thriller urbano, facendo salire sulla stessa macchina anche Jessie T. Usher e Will Brill 

Bella Thorne è un’attrice che negli ultimi tempi ha partecipato a numerosi – e sfortunati, per un motivo o l’altro -progetti di genere horror. Per non smentirsi, la giovane attrice sarà tra poco al fianco dei colleghi Jessie T. Usher (Independence Day – Rigenerazione) e Will Brill (The OA) anche in Ride (da non confondersi con l’omonimo film di Jacopo Rondinelli), thriller urbano diretto dallo sceneggiatore e regista esordiente Jeremy Ungar.

Questa la sinossi ufficiale:

Un attore in difficoltà, James (Usher), paga le sue bollette facendo da autista alla gente in giro per Los Angeles per un servizio che fa condividere le corse. La sua serata inizia come le altre, ma non riesce a credere alla sua fortuna quando accoglie sulla sua macchina la bellissima Jessica (Thorne), e subito vanno d’accordo Il suo prossimo cliente, il chiacchierone Bruno (Brill), convince James a tornare indietro dalla ragazza e ad invitarla a unirsi a loro per una notte selvaggia. Ma le cose prendono una svolta scioccante quando Bruno, armato di una pistola e con un’idea contorta di divertimento, li costringe a una corsa terrificante e imprevedibile che rapidamente finisce fuori controllo.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito dalla nostre parti, di seguito trovate il trailer originale di Ride, che uscirà in alcuni cinema degli Stati Uniti e contemporaneamente in VOD il prossimo 5 ottobre e che anticipa la classica situazione in cui i personaggi si trovano a fare cose molte pericolose per la loro incolumità dietro la minaccia di uno sconosciuto:

Fonte: YouTube

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film