Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Welcome to Mercy, una ragazza con le stigmate è l’Anticristo

Nel trailer di Welcome to Mercy, una ragazza con le stigmate è l’Anticristo

03/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Per la sua seconda regia, Tommy Bertelsen passa all'horror demoniaco, affidandosi a Kristen Ruhlin per il delicato ruolo della protagonista

IFC Midnight distribuirà Welcome to Mercy (conosciuto anche come Beatus) horror dai produttori di Scream e The Others, in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti e in VOD / Digital HD dal 2 novembre e con l’annuncio sono ora arrivati online anche il poster e il primo trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Una giovane donna lotta contro le forze empie che la possiedono in questo terrificante thriller occulto. Dopo essere stata colpita dalle stigmate, la madre single Madaline (Kristen Ruhlin) viene spedita in un remoto convento dove nulla è quello che sembra e la sua amica August (Lily Newmark) è apparentemente l’unica persona di cui possa fidarsi. Insieme, dovranno affrontare i demoni che dimorano all’interno di Madaline prima che lei diventi l’Anticristo.

Diretto da Tommy Bertelsen (Feed) e scritto dalla protagonista Kristen Ruhlin (The Trouble with Mistletoe), il film vede tra i membri del cast anche Eileen Davies e Toms Liepajnieks.

Di seguito il trailer originale di Welcome to Mercy, che mette in scena quello che sembra il consueto canovaccio fatto di location sperduta e poco illuminata, personaggio posseduto, riti mistici ed esorcismi per provare a ‘guarirlo’ e segreti inconfessabili che torneranno utili al momento giusto:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film