Home » Cinema » Horror & Thriller » Olga Kurylenko marchiata da un demone del sonno nel trailer di Mara

Titolo originale: Mara , uscita: 22-08-2018. Budget: $5,000,000. Regista: Clive Tonge.

Olga Kurylenko marchiata da un demone del sonno nel trailer di Mara

29/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Lo specialista Javier Botet è il mostro dell'horror sulla paralisi ipnagogica diretto dal debuttante Clive Tonge

Con Freddy Krueger assente da tempo dai nostri cinema, negli ultimi anni sono altri i disturbi del sonno che si sono affermati, provando a colmare il vuoto che il demone della saga di Nightmare ha lasciato. Solo nel 2017 abbiamo visto i piuttosto scadenti Dead Awake di Phillip Guzman (la nostra recensione) e Slumber – Il Demone del Sonno di Jonathan Hopkins (la nostra recensione), incentrati sul problema piuttosto diffuso della paralisi nel sonno (il nostro approfondito dossier in merito) e oggi sono stati diffusi il poster e il trailer di Mara, nuovo horror soprannaturale sull’argomento, diretto dal regista esordiente Clive Tonge.

Scritto da Jonathan Frank e interpretato da Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion), questa è la sinossi ufficiale del film:

La psicologa criminale Kate Fuller viene assegnata all’omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie e l’unica testimone è la figlia di otto anni, Sophie. Mentre Kate scava nel mistero di un antico demone che uccide le persone nel sonno, la donna sperimenta gli stessi sintomi pietrificanti di tutte le precedenti vittime e sprofonda in un incubo agghiacciante per provare a salvare sé stessa e Sophie prima che si riaddormenti.

Tra i protagonisti ci sono anche Javier Botet (che naturalmente interpreta il mostro del titolo), Mitch Eakins, Lance E. Nichols, Rosie Fellner, Mackenzie Imsand, Dandy Barrett, Craig Conway, Melissa Bolona e Gia Skova.

In attesa di capire quando verrà distribuito nei cinema, di seguito il trailer originale di Mara, che anticipa le consuete dinamiche tipiche di questo sottogenere:

Fonte: YouTube