Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Olga Kurylenko si prepara per il thriller fantascientifico Android

Olga Kurylenko si prepara per il thriller fantascientifico Android

06/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film unirà spettacolarità a temi attuali come l'I.A. e l'importanza della famiglia

Olga Kurylenko (Oblivion, Quantum of Solace) sarà la protagonista del thriller si-fi Android, che sarà diretto da Niall Johnson (La famiglia omicidi), che ne ha anche co-scritto la sceneggiatura assieme a Matt O’Reilly.

Android sarà un intenso thriller fantascientifico sulle linee che attraversiamo e sul prezzo che paghiamo per soddisfare i nostri desideri. A bordo di un’astronave solitaria in orbita su Nettuno, Mason Anders realizza il suo sogno di ricreare come androidi Beth (Kurylenko), la moglie morta, e il figlio Spencer. Ma quando i due androidi cominciano a chiedere una vita propria, Mason si trova improvvisamente in pericolo. Da lì ne consegue uno scontro di ingegno e di forza. Riuscirà Mason a prevalere sull’intelletto e le capacità superiori degli androidi, e potrà fare l’ultimo sacrificio e distruggere la sua famiglia per salvare l’intera umanità?

“Il film esplorerà temi di grande attualità come l’intelligenza artificiale e la tecnologia in continua evoluzione“, dicono i produttori Mike Wiluan e Ivan Mactaggart, “ma ancora più importante, è una storia sul significato di essere umani. Siamo molto contenti di avere Olga a bordo. E’ la scelta ideale per dare al personaggio di Beth un autentico senso di umanità e pathos”.

“Olga è una presenza accattivante sullo schermo e ha dimostrato di saperci fare con pellicole come Quantum of Solace e Oblivion. Niall ha scritto una sceneggiatura incredibile, in grado di trasportare il pubblico nello spazio e stregarlo, mentre esplora temi universali come la famiglia e la necessità delle connessioni umane”, ha aggiunto l’altra produttrice Nadine de Barros.

Fonte: Comingsoon.net

mark hamill gli ultimi jedi
Sci-Fi & Fantasy

Mark Hamill e la backstory oscura di Luke bocciata per Gli Ultimi Jedi

di Stella Delmattino

L'attore ha svelato quello che aveva in mente per il suo personaggio, troppo eccessivo per Rian Johnson

michael cera scott pilgrim
arnold l'implacabile film
Sci-Fi & Fantasy

Schwarzenegger sul remake de L’Implacabile: “Può essere migliore del mio film”

di William Maga

La star del cult del 1987 ha parlato del suo rammarico per il risultato dell'epoca

predator badlands film