Online i primi 6 scatenati minuti di Baby Driver – Il Genio della Fuga di Edgar Wright
19/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Un assaggio importante dell'action thriller con Ansel Elgort, Jon Bernthal, Jamie Foxx, Jon Hamm e Kevin Spacey
Negli Stati Uniti è arrivato nei cinema già da un mese, raccogliendo consensi di critica e pubblico anche sopra le attesa. In attesa di vederlo anche da queste parti a partire dal 7 settembre, Sony Pictures ha deciso di ingolosire il pubblico con i primi 6′ di Baby Driver – Il genio della fuga, thriller d’azione scritto e diretto da Edgar Wright (Ant-Man), che vede nel suo ricco cast volti noti come Jon Bernthal (Daredevil), Jamie Foxx (Django Unchained) e Jon Hamm (Mad Men).
Un giovane e talentuoso pilota esperto in fughe (Ansel Elgort) fa affidamento sui beat della sua colonna sonora personale per essere il migliore sulla piazza. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni (Lily James), Baby vede la possibilità di abbandonare la sua vita criminale e intraprendere una vita pulita. Ma dopo essere stato costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), deve affrontare la musica quando una rapina dall’esito incerto minaccia la sua vita, il suo amore e la sua libertà.
Da segnalare il ritorno del direttore della fotografia Bill Pope, al lavoro di nuovo con il regista dopo gli interessanti Scott Pilgrim vs The World e La fine del mondo.
Di seguito – per chi volesse spoilerarseli – i 6 minuti in italiano del prologo di Baby Driver – Il Genio della Fuga, che raccontano la preparazione, la rapina e infine la spericolata fuga con inseguimento a tempo di musica, che mettono in chiaro il tono del film e ci presentano alcuni dei protagonisti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube