Home » Cinema » Horror & Thriller » Prima immagine di Ryan Gosling e Russell Crowe nel thriller The Nice Guys

Prima immagine di Ryan Gosling e Russell Crowe nel thriller The Nice Guys

03/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Shane Black descrive il film come un "sequel spirituale" di Kiss Kiss Bang Bang

Warner Bros. ha diffuso la prima immagine di The Nice Guys (che potete vedere qui sotto), nuovo thriller poliziesco velato di noir del regista Shane Black, in cui Ryan Gosling, uno sfortunato detective privato, e Russell Crowe, un picchiatore, devono collaborare per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte apparentemente non correlata di una porno star – in un’indagine che li porterà a scoprire una cospirazione di larga portata.

the-nice-guys

Interpellato da People, Black ha descritto il tono del film come qualcosa tra il thriller e la commedia, e ha lodato le performance comiche dei suoi attori principali.

Sia che questa sia una commedia con dell’azione o un thriller con delle battute, una cosa certa è che questi due sono estremamente divertenti. Le persone si divertiranno molto a vederli.”

Tuttavia non aspettatevi una commedia vera e propria. Blak descrive The Nice Guys come un “sequel spirituale” del suo debutto alla regia, il brillante noir del 2005 Kiss Kiss Bang Bang, in cui Robert Downey Jr. e Val Kilmer erano una strana coppia di investigatori invischiati in un caso di omicidio cospirazionista fatto di errori d’identità e corruzione a Hollywood.

“E’ un film R-rated e vi farà saltare… E’ un po’ veloce, un po’ strano e un po’ ruvido in certi momenti, quasi grossolano. Questi ragazzi vengono dalla classe operaia, non sono davvero dei sofisticati investigatori privati, quindi è stata l’occasione di realizzare quel tipo di racconto che vedo sempre meno spesso.”

Sicuramente queste parole fanno salire la curiosità e l’attesa.

The Nice Guys uscirà il 20 maggio 2016.

Fonte: Collider

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata