Rivelati dettagli sulla trama e antagonisti di Wonder Woman
24/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Nuovi particolari sullo spin-off di Batman v Superman: Dawn of Justice con protagonista Gal Gadot
A qualche mese dal debutto di Batman v Superman: Dawn of Justice, arrivano nuove informazioni sullo spin-off incentrato su Wonder Woman, firmato dalla regista di Monster Patty Jenkins.
Protagonista l’affascinante Gal Gadot, che comparirà nel medesimo ruolo sul grande schermo nel film di Zack Snyder.
La vicenda sarà ambientata in più archi temporali, ma il filone centrale, almeno secondo alcune indiscrezioni, si svolgerà immediatamente prima delle vicende di Batman v Superman, di cui è quindi ragionevole pensare che la pellicola si ponga come parentesi esplicativa, ma non solo. In attesa dell’uscita nel 2017 di Justice League: Parte 1, Wonder Woman sarà un vero e proprio prequel.
Spoiler: secondo JoBlo.com la storia si svolgerà per la maggior parte ai giorni nostri, con qualche flashback alla Prima Guerra Mondiale. Saranno i principali antagonisti Circe e Ares, che trameranno insieme per portare a un conflitto globale (il che rimanderà alla Grande Guerra). La principessa Diana (Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine) cercheranno quindi di opporsi alle due bellicose divinità e di prevenire una Terza Guerra Mondiale. L’eroina rivelerà inoltre all’uomo i suoi trascorsi conflitti con il dio della guerra, aprendo così un’ulteriore digressione.
L’uscita per gli USA è prevista per il 23 giugno 2017.
© Riproduzione riservata
Fonte: Collider