Shinobi no Kuni: epici duelli nel Giappone feudale nel trailer del film di Yoshihiro Nakamura
12/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti dell'adattamento del racconto di Ryō Wada sono Ohno Satoshi e Ishihara Satomi
Yoshihiro Nakamura, di cui ricordiamo certo Dark Tales of Japan (日本のこわい夜) e Fish Story (フィッシュストーリ), è in procinto di debuttare in Giappone con il suo ultimo lavoro, Shinobi no Kuni (忍びの国 ), di cui è appena stato diffuso il teaser trailer (in chiusura).
Il film, la cui uscita in patria è prevista per l’1 luglio, vede protagonisti Ohno Satoshi (Yellow Tears), Ishihara Satomi (Godzilla Resurgence), Chinen Yuri (Samurai Hustle), Suzuki Ryohei (Tokyo Tribe), Iseya Yusuke (13 Assassins) e Taira Yuna (Sadako 3D).
Questa la sinossi:
Epoca Sengoku. Mumon (Ohno) è pigro, ma è anche il miglior shinobi da Iga Provincia. Un giorno, egli uccide uno shinobi di una famiglia diversa per una ricompensa. Mumon non è a conoscenza che le sue azioni porteranno a una battaglia mortale tra il corpo degli shinobi della provincia di Iga e con gli uomini di Nobukatsu a Ise.
Il teaser trailer di Shinobi no Kuni, che si basa sull’omonimo romanzo di Ryō Wada (da cui è stata tratta anche serie manga), ci dà un brevissimo assaggio delle spettacolari scene di battaglia, ovviamente in costume, contenute nel film, seppure per ora quivi ben poco traspare della trama:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube