Home » Cinema » Horror & Thriller » Stan Lee inaugurerà un nuovo franchise con l’action thriller Arch Alien

Stan Lee inaugurerà un nuovo franchise con l’action thriller Arch Alien

31/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film sarà il primo pezzo di un nuovo franchise fantastico

Durante l’apertura del Comikaze Expo 2015 al Los Angeles Convention Center, Hualien Media e Mission Control Entertainment hanno annunciato che Stan Lee affiancherà i creatori di Roma della HBO e The Flash per realizzare un action thriller intitolato Arch Alien.

Lee si occuperà della storia assieme a Bill Macdonald e Ralph Hemecker, con gli ultimi due che scriveranno la sceneggiatura ed Hemecker – che ha diretto alcuni episodi di The Flash e C‘era una volta – in cabina di regia.

“Non potrei essere più entusiasta di collaborare con una squadra tanto fantastica, che contribuirà a creare storie e personaggi inseriti in un mondo completo e ben realizzato,” ha dichiarato George Hsieh della Hualien nella dichiarazione che annuncia la partnership. Hsieh sarà uno dei quattro produttori esecutivi del progetto, insieme a Brandon Millan, Gill Champion e Sam Frankel.

Il film, le cui riprese inizieranno a marzo, è descritto come un thriller “legato a cospirazioni, misticismo e mitologia aliena” e sarà il primo in un franchise già pianificato. Nei primi mesi del 2016 inoltre negli Stati Uniti e in Cina verrà pubblicato un fumetto che anticiperà alcuni degli eventi narrati.

Maggiori dettagli sul progetto saranno resi noti durante il Comikaze Expo.

Fonte: HollywoodReporter

Tags:Stan Lee
Una scena di Il Rito
Horror & Thriller

Un prete e un esorcismo: questo film horror con Anthony Hopkins è poco conosciuto, ma devi vederlo (ti terrorizzerà)

di Andrea Palazzolo

Anthony Hopkins torna ai film horror dopo la carriera nei panni di Hannibal Lecter e lo fa con questa perla poco conosciuta.

Marlon Wayans in Scary Movie 6 (2026) film
Horror & Thriller

Scary Movie, recensione: una reunion divertente che fatica a trovare nuovi bersagli

di William Maga

Il ritorno dei fratelli Wayans, Anna Faris e Regina Hall regala alcuni momenti riusciti e una forte componente nostalgica, ma la satira horror del sesto capitolo fatica a trovare obiettivi davvero incisivi nel panorama contemporaneo

by any means film 2026 Mark Wahlberg
Horror & Thriller

By Any Means: Yahya Abdul-Mateen II e Mark Wahlberg uniti contro una scia di omicidi nel trailer

di Stella Delmattino

Ambientato nel Mississippi del 1966, il film racconta l'improbabile alleanza tra un giovane agente dell'FBI e un famigerato sicario della mafia sulle tracce degli assassini di alcuni leader per i diritti civili

Poster di Numero Sconosciuto Uno scandalo di cyberbullismo
Horror & Thriller

Subisce cyberbullismo a 13 anni e tutto finisce in tragedia: questo film thriller su Netflix è un’agghiacciante storia vera

di Andrea Palazzolo

Numero Sconosciuto: Uno scandalo di cyberbullismo è il film documentario thriller che tutti stanno guardando ora su Netflix.