Titolo originale: Ralph Breaks the Internet , uscita: 20-11-2018. Budget: $175,000,000. Regista: Phil Johnston.
Stormtroopers, Iron Man, Muppets e principesse Disney nel trailer italiano di Ralph Spacca Internet
04/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Rich Moore confermato alla regia del sequel del film del 2012, in cui troveremo anche moltissimi personaggi appartenenti agli altri franchise dello studio d'animazione
A un paio d’anni dalle prime notizie, i Walt Disney Animation Studios hanno diffuso oggi il poster e il primo trailer – anche in italiano – di Ralph Spacca Internet (Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2) sequel del fortunato Ralph Spaccatutto del 2012 (oltre 470 milioni di dollari incassati nel mondo). Per questo sequel sono stati riconfermati il regista Rich Moore (Zootropolis) – che dirigerà il film insieme a Phil Johnston (già sceneggiatore della prima pellicola) – e il produttore Clark Spencer (Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe).
Il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.
Per quanto riguarda la versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.
Di seguito il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Ralph Spacca Internet, che arriverà nei nostri cinema l’1 gennaio 2019 e che anticipa quello che potrebbe diventare facilmente il mash-up dei sogni di molti appassionati, con le comparsate di personaggi dal mondo di Star Wars, della Marvel (si vede Iron Man), delle principesse Disney, dei Muppets e persino di Winnie the Pooh:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube