Home » Cinema » Horror & Thriller » Supplex e occhi strappati nel violento trailer di WrestleMassacre

Supplex e occhi strappati nel violento trailer di WrestleMassacre

10/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Richie Acevedo è un brutale lottatore infuriato in cerca di riscatto nell'horror indipendente diretto da Brad Twigg

Tutti gli appassionati di wrestling professionistico, lotta libera e di horror più in generale sanno bene che ad oggi non sono stati messi in circolazione molti film sull’argomento. A provare a colmare la lacuna ci prova adesso WrestleMassacre, pellicola della Fuzz Monkey Films diretta da Brad Twigg (Killer Campout) che fondamentalmente tratta di un enorme lottatore barbuto che uccide dei tizi.

Questa la sinossi ufficiale:

Randy (Richie Acevedo) è un giardiniere imbarazzante ossessionato dal wrestling professionista. Desideroso di un senso di appartenenza e con grandi sogni di diventare una superstar della lotta, Randy si scontra solo con abiette umiliazione  e alienazione. Quando un brutale momento di vergogna all’interno di una scuola di wrestling locale fa traboccare il vaso, Randy viene spinto oltre il limite e accende la sua scintilla per la brama di sangue.

Indossando l’equipaggiamento da lotta e armato di rabbia omicida, Randy parte così con furia sanguinaria deciso a punire chi gli ha fatto il torto. L’unica speranza di porre fine al suo regno di carneficina è Becky (Rosanna Nelson), una cliente comprensiva che è anche una delle poche persone ad avergli mostrato della gentilezza. 

Tra i protagonisti ci sono anche Brandy Mason, Chris O’Brocki, Alex Neumeier e Gary Lee Vincent.

Di seguito il trailer originale di WrestleMassacre, che dovrebbe essere distribuito in agosto e che anticipa le atmosfere povere ma piuttosto ricche di gore:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025