Home » Cinema » Horror & Thriller » Svelato l’inquietante poster di The Forest

Svelato l’inquietante poster di The Forest

17/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'immagine tagliata del volto della protagonista Natalie Dormer evoca sinistre suggestioni

E’ il mezzo volto di Natalie Dormer (Hunger Games e Il trono di Spade) a campeggiare sinistro sulla locandina di The Forest. L’immagine, decisamente d’impatto, unisce i tre elementi fondamentali della pellicola: la foresta, la protagonista e un cappio, o così sembrerebbe dalla silhuette stilizzata.

THE FORESTposterL’horror, ambientato nella funesta foresta ai piedi del leggendario monte Fuji, vede al centro della vicenda Sara, che si avventura in Giappone alla ricerca della gemella misteriosamente scomparsa. Avversando i ricorrenti ammonimenti a “rimanere sul sentiero”, la giovane si addentrerà nella folto della foresta alla ricerca della verità, incontrando così gli spiriti tormentati dei morti che aggrediscono chiunque si spinga in quei luoghi.

La pellicola è stata girata proprio nella cosiddetta ‘foresta dei suicidi‘, diventata macabramente celebre perchè tra i suoi alberi hanno trovato la morte migliaia di persone.

L’uscita del film è prevista per l’8 gennaio 2016 negli USA e il per 25 di marzo in UK. Per l’Italia invece non ci sono ancora notizie certe.

Nell’attesa ecco il trailer ufficiale di The Forest:

https://www.youtube.com/watch?v=RBc5YcuOThY

Fonte: Screamhorrormag.com