Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per In the Earth, horror boschivo e pandemico di Ben Wheatley

Titolo originale: In the Earth , uscita: 30-01-2021. Regista: Ben Wheatley.

Teaser per In the Earth, horror boschivo e pandemico di Ben Wheatley

16/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Joel Fry ed Ellora Torchia tra i protagonisti del film girato dal regista inglese nei mesi scorsi

In the Earth film Ben Wheatley

Freschissimo della regia di Rebecca per Netflix (la recensione) e sul punto di iniziare le riprese del sequel di Shark – Il Primo Squalo, il regista inglese Ben Wheatley ha da poco terminato la produzione di In the Earth, nuovo horror su ‘scala ridotta’ che uscirà nei cinema nel corso del 2021 e oggi la NEON ne ha diffuso online il primo teaser trailer.

Ben Wheatley ha scritto anche la sceneggiatura del film che “segna un ritorno alle sue radici di genere, vicino al sua rivoluzionario Kill List”.

Questa la trama ufficiale:

Mentre il mondo cerca una cura per un virus disastroso, uno scienziato e uno scout del parco si avventurano nel profondo della foresta per un controllo delle attrezzature di routine. Nel corso della notte, però, il loro viaggio si trasformerà in una terrificante corsa attraverso il cuore dell’oscurità, con la foresta che prenderà vita intorno a loro.

Tra i protagonisti di In the Earth ci sono Joel Fry (Il trono di spade), Ellora Torchia (The SplitMidsommar), Hayley Squires (Io, Daniel Blake) e Reece Shearsmith (Inside No.9Psychoville).

In attesa della versione lunga, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di In the Earth, che farà il suo debutto al Sundance in gennaio, che ci dà un velocissimo assaggio delle atmosfere:

Fonte: Twitter